Io parlavo di una persona sola però... appartamento piccolo in paesino o in compagnia di una o 2 persone. Corrente, se stai 8 ore al lavoro e non lasci il pc acceso tutto il giorno, riesci a cavartela con 20/30 euro al mese
imo
Printable View
Io parlavo di una persona sola però... appartamento piccolo in paesino o in compagnia di una o 2 persone. Corrente, se stai 8 ore al lavoro e non lasci il pc acceso tutto il giorno, riesci a cavartela con 20/30 euro al mese
imo
Bhè considerate che se vivete fuori città solitamente dovete spostarvi quindi spendete benzina o treno a buss ecco che ci riperdi altri soldi.
e cmq Bruno soca!
112Quote:
Originally Posted by Necker
Ci sono spacciatori sotto casa mia.
Perchè non lo fai?
Paura?
A Milano ci affitti un Box doppio con quei soldi. Eppure piangono molto di più al Sud...Quote:
Originally Posted by San Vegeta
E vi lamentate pure??? Per affittare 130-140 mq a Milano devi presentare una fideiussione prima di entrare in agenzia :DQuote:
Originally Posted by Galandil
io affito il mio box auto a tor bella monaca (roma) a 175 euro se a qualcuno interessa, ce anche un soppalco fatto a mano, cosi nel caso che uno si voglia fare una depandance
a teramo stiamo sui 600€ circa per una casa affittata a una famiglia, e sugli 800€ (200€ a testa, in genere nelle case ci mettono 4studenti)
sarà per colpa dell'università che i prezzi si son alzati :|
next year appartamento 130-140mq a milano inc!!Quote:
Originally Posted by Controller
in 4 ovviamente.... costo mensile previsto: dai 1600 ai 2000euro
ora in 2 paghiamo 1000euro per un appartamento con 2 singole, un bagno, cucina abitabile, ampio ingresso.......
il bello è che per chi pensa di comprare casa a milano facendo un mutuo, a meno che non spenda sui 500 000 euro, più di un monolocale o bilocale cmq piccolino, non trova (parlo sempre di milano città, entro la circonvalla esterna)
Io vi vo in culo ho 3 case e spero di andare presto per la quarta :P
giochiamo a chi ce l'ha più lungo? :rain:Quote:
Originally Posted by Shub
Se vuoi. Io non sono ricco ma non mi posso lamentare :D
Io ho un box pagato 150 euri, ci si infilano dei cd e appaiono omini colorati sulla tv.
Ho fatto un affare? asd
vabbè manco io mi posso lamentare :nod:Quote:
Originally Posted by Shub
però diciamo che non mi sono guadagnato niente (apparte il diploma del classico lol) fin'ora
l'articolo 18 ti ricorda niente?:point:Quote:
Originally Posted by Pazzo
edit: riguardo alle leggi ad personam, quante bisogna mesionarne del governo berlusconi??.. tutte? o forse meno.. fai te dai.
Io continuo ad aspettare che quacuno mi spieghi per quale motivo il mio prelievo fiscale diretto è pari a poco oltre il 25% mentre nel "contratto con gli italiani" si diceva che doveva esser eil 23%!