Sul naso ti do ragione.... sul resto ... c'è poco da ragionare :drool:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Notevole la foresta amazzonica
Printable View
Sul naso ti do ragione.... sul resto ... c'è poco da ragionare :drool:Quote:
Notevole la foresta amazzonica
Ma qualche commento originale mai? Tipo "nell' immagine dove il tipo le mostra la foto, lei resta a gambe aperte con assoluta noscialans! Che gran troia!!!"Quote:
non si dice troia
è una puttana, put ta na
lol
Ah si parla di FiHa qua'? Va che bel 3D...
poi vedo che ci posta anche Rand e torno sulla sezione DAOC :sneer:
BTW. Era la donna di Tiger Wood sta tipa prima :wave:
shalee mi dici il nome della topa che tieni in firma? dopo un po fatico a resistere .. devo sapere chi è!!! cosi la vedo meglio la scarico e poi mmmmhhh :rotfl:
E poi gioco di mano? Cmq io uppo riuppo e strauppo : VOGLIO UNA JAPPO !!! :metal:Quote:
Originally Posted by Necker
:elfhat:
La Faiga è l'unico ambito in cui mi sento di sposare l'adagio Jappo = Merda!Quote:
Originally Posted by Hagnar
:D
Tranne rare eccezioni
:lick:
L'unica Jappo decente è quella "attrice" che avete postato nel thread del mese scorso (e di cui ho poi cercato un po' di filmografia per farmi una idea personale ^^... decisamente un'ottima "attrice" )
Va bene che ha il naso esageratamente ritoccato, e le tette esageratamente finte... ma rimane una STRA-FREGNA porcodiazQuote:
Originally Posted by Randolk
:bow:
E' quella che mi ha fregato Smoker :gha: :DQuote:
Originally Posted by Necker
Jakki Degg
Per quanto riguarda le asiatiche.... la mia ex-wife e' di Singapore...tanto fumo e niente arrosto :nod:
intendi la prof. katsumi? :DQuote:
Originally Posted by Jarsil
scusate, vorrei riproporre Carmella De Cesare...
http://photos.freeones.com/v_various...hoto_017.shtml
certo che la bellezza è soggettiva,ma voi che affermate che le giapponesi(che poi perche giapponesi,diciamo asiatiche)so tutti cessi tranne rari casi...e poi vedo che sbavate x delle donne che sembrano clonate che so tutte uguali rifatte alla stessa maniera,boh
chiudo che dopo faccio il sondaggio.