T'accidohhhh T'accidohhhhhhhhh
Printable View
T'accidohhhh T'accidohhhhhhhhh
mamma butta la pasta!
ok ma prima spegni il rada... ehm giochino!
Le perle di Naz, come lui usava il radar:
Nazgul | Live In The Hell -I'm Just Fade Away- scrive:
scolta il mio incredibile intuito in daoc, rimarra' imbattibile nei tempi dei tempi. (inc dx, ok sx)
Nazgul | Live In The Hell -I'm Just Fade Away- scrive:
mi menano dietro! ok corro avanti
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Va che poi credono che l'usavo veramente :sneer:
Cmq te = http://www.rareba.net/dentone.gif
Dio che schifo.... te usavi il radar.....Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quello degli altri :sneer:
Quote:
E infatti bastava girare alla minchia per 2-3 min, tanto poi ti incavano loro http://www.rareba.net/dentone.gif
il pg "Dotties" fino a non piu' di 10/15 giorni fa era attivo e spammava allegramente in quel' di di hadrian/pennineQuote:
Originally Posted by Kali
*Quote:
Originally Posted by Brendah
Questo non so dirtelo perche il mio account e quello di quelli con cui gioco di solito e' scaduto da piu di un mese,e quando abbiamo smesso ho rimosso tutti quelli che non erano venuti con noi dall'inizio.(dotties compreso)Quote:
Originally Posted by Shadyr
Per quello che ne so io potrebbe anche averlo usato dopo che abbiamo smesso o aver venduto a qlc che lo usava ma non posso saperlo xche non logga manco piu msn,cmq era solo per chiarire con dalean.
Di sicuro i wake up erano puliti se dotties l'ha usato quando abbiamo smesso di certo io non sono nessuno per andargli a fare la predica e se mai l'avesse usato quando giocava con noi e' stato bravo a nascondersi anche se ha proprio buttato i soldi visto che non gli serviva a nulla nella posizione in cui era.
No xò ho visto il vostro video(non quello rubbbato)magari è per quello che rido chi lo sà^^Quote:
Originally Posted by Kali
Bella cmq,chi è che insabbia^^?
-.-Quote:
cmq ieri ho usato un teurgo.. ed ho sucato..
Io preferisco lagjumpare con vorfi :love: ...Quote:
Originally Posted by Pioggia
Fai come faceva il teurgo dei r3z, lanciava 6 pet (2 a testa sui supporti) e si dava a lagjump sfrenato con staffa :D.Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Sbagliato...io nn giudico nessuno....ci ha già pensato la Mitich....mi permetto esclusivamente di costatare un dato di fatto.Quote:
Originally Posted by Brendah
e allora forse stai male :sneer: :point:Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael