Quote:
Originally Posted by Kalgan
Ahhh belli i tempi in cui si andava in qualche zona persa nel nulla con 3-4 amici con la classica uno iperscassata a fare gli sgommoni :sneer: in culo a tutti i bmw e soci :sneer:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Kalgan
Ahhh belli i tempi in cui si andava in qualche zona persa nel nulla con 3-4 amici con la classica uno iperscassata a fare gli sgommoni :sneer: in culo a tutti i bmw e soci :sneer:
dalla mia punto 1.2 16v da 80cv ad un m5 con 507cv sotto si sente la differenza :nod: ringrazio lo zio della mia ragazza x i test!
p.s. senza esp partivo sempre in sgommata con quel mostro sotto i piedi....mi veniva da piangere sopra quel gioiello della tecnologia....vendero' cocaina davanti le elementari e faro' prostituire mia madre x potermela comprare, ho deciso! :shocked:
btw....con il serie 1 ci si deve andare con le pinze, la trazione posteriore per un neopatentato e' decisamente ostica senza esp (e fidatevi che lo disattivano solo x fare i fighi)....casualmente qua a brescia qualche volta si legge di qualche uber bacco contro muri ecc fatti da tipi con serie1....ho fatto la prova su strada del 2.0td da 160cv perke' intenzionato a comprarlo e senza esp in curva e' un pericolo se nn si ha la testa e un minimo di esperienza.....anche se pero' regala emozioni da lacrimuccia! QQ proprio per questo ho deciso di evitare di spendere 33k€ per una macchina che so che nelle mie mani ha una probabilita' di incidente del 20% ( :sneer: ) visto che sarei tentato ad andare a fare i tornanti della maddalena senza esp QQ
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
beh adesso io e i miei amici ci andiamo con una cooper S :sneer: nn parliamo di sto inverno nei parcheggi degli ipermercati con la neve quante risate ce siamo fatti :rotfl: e per concludere cannone under the snow e poi a nanna tutti a casa tranquilli......uhhh QQ
che brutta roba l'esp :sneer:
lo uso solo quando piove ;d
Quote:
Originally Posted by Gate
immaginalo su una macchina da 507cv e poi me dici se e' brutto :sneer: si certo ti fa piangere sentire la macchina frenare da sola.....ma se nn sei abituato a 500cv, ti salva la vita :nod:
Quote:
Originally Posted by x4d00m
Una volta nel parcheggio di notte dietro un palazzo, eravam 3-4 amici, era inverno con tutto il parcheggio semi-ghiacciato a fare i mongoli ma abbastanza "calmi" (alla prima frenata su quei lastroni, rischiavi di non fermarti piu' :sneer: ).
Arriva il possessore della Uno (che era piu che scassata, cambio semi spaccato, non teneva il minimo, a volte manco partiva) con il classico tono sborone "CI PENSO IOOOOO", fa 2 numeri da circo, tocca il freno e finisce dall'altra parte del parcheggio (vuoto) contro 2 cassonetti (Quelli in ferro) :sneer: :sneer:
Quote:
eh dai ha risparmiato i soldi per la rottamazione :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Il bello e' che la voleva rimettere pure apposto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabbe che era un animale con le auto sto amico, dopo la uno si compro un peugeot, dopo 3-4 giorni, aveva gia problemi in avvio, il paraurti (sia anteriore che posteriore) massacrati, e quando andavi in macchina con lui faceva una serie infinita di strani rumori :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Quote:
vabbe' la mia puntina c'ha la frizione che chiede pieta' ogni volta che mi vede :rotfl: la uso come un gokart :confused: :sneer:
Quote:
E poi quando ti lascia a piedi, ne riparliamo :sneer: :sneer: :sneer:
vabbe' tanto devo comprare la macchina nuova, al massimo lascera' a piedi mia sorella :sneer:Quote:
lel
Quote:
Povera macchina nuova :shocked:
:sneer:
a Vallelunga ho lasciato il cuore in quella macchina scendendo dal posto di guida :cry:Quote:
volevo incatenarmi al volante QQ
ora capisci perke' e' meglio che io nn prenda il serie1 :confused: :sneer:Quote:
grande punto sport ftw.....il mio nuovo giocattolino da trattare come un trattore :sneer: