Era ora dessero una pulita. Certo si fossero svegliati prima sarebbe stato meglio. Spero per voi che questo "trend" continui e che non sia solo una pulizia sporadica.
Printable View
Era ora dessero una pulita. Certo si fossero svegliati prima sarebbe stato meglio. Spero per voi che questo "trend" continui e che non sia solo una pulizia sporadica.
ma avete notato che sull'araldo il bug che da ai nomi che avete fatto sui pr fatti nell'ultima settimana? e non ci sono solo quelli che avete menzionato in sto post, che sia per il ban?
edit: magari è solo na coincidenza però...
Sarebbero da far ri-bannare :)Quote:
Originally Posted by Cryal
Certe cose non cambiano mai. La lezione dovevate averla imparata gia' dai tempi di whattie ma a quanto pare..
gesu' -.-° lasciamo fare vaQuote:
Originally Posted by alexdragon
perche' e' anche la sezione scout :pQuote:
Originally Posted by Mortalis
non credo a una parola :) spero tu abbia la coscienza a posto, ma son solo problemi tuoi in fondo ^^Quote:
Originally Posted by kalgan
rehlbhble mi vuoi ancora bene? :(
xkè si? -.-Quote:
Originally Posted by Morboz
è_éQuote:
Originally Posted by Axelfolie
ma tutti i nomi dove stanno che son curioso? ç_ç
Miso, Mystnart, Yappo, Sprupurziunato, Yorii.. questi so i nomi saltati fuori in sto post..
ahahaha che risate sti post
per Steven: pensavo fossi una persona più seria, tant'è che ho iniziato a repliare perchè ci tenevo a risponderti, vabbè ho sbagliato; credi pure che io ti stia prendendo per il culo, io la mia la ho detta.
Poi di loro in USA io non so niente, ho gildato quando sono tornati su Deira, non è che devo fare il controllo anagrafico con tutti quelli con cu gioco -.-
E visto che sai che sparo cazzate postami il perchè che son proprio curioso.
E visto che fai il saccente almeno di le cose giuste: 4 gildani, di cui uno non gioca da tipo 2 mesi, di cui un'altro è gildato da altrettanti (forse) e in gruppo ci ha girato pochissime volte.
P.S. chi è sto tuo amico NW che sapeva? son proprio curioso
per Krieg: almeno uno che fa un discorso serio lol. Solo tu hai avuto le palle di darmi ragione, tutti i pro vista la cazzata detta si sono eclissati, ma lasciamo stare.
Peraltro tutti i video che sono stati postati lo ritraggono sempre solo... chissà come ho fatto a non vedere che usava il radar quando girava solo.. proprio cieco devo essere.
MA d'altronde Steven mi ha appena detto che sa un sacco di cose su di me.. su aspetto screen/video/mail/pm/lettere fammi vedere il motivo per cui sai che sparo cazzate aoe, lo aspetto
P.S. lol, se avevo qualcosa da nascondere facevo prima a non replyare, ma tant'è tutti buoni a giudicare gli altri senza sapere un cazzo
EDIT: fai in fretta pls che tra un po' devo uscire e voglio vedere queste tue fantomatiche prove
Quote:
Originally Posted by Kalgan
si le nostre a leggere i citter (o amicodelcitter se preferisci) come te sparar cazzate :confused:
mica ho detto siQuote:
Originally Posted by Mortalis
ho detto xke no
io nn sto ridendo e' normale? anzi francamente nn me ne fotte un cazzo lol
poi rehlbe ke scambia l'usare il radar con il compiere un omicidio irl lol calmate
who cares ?