:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bortas
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bortas
ma io so' d'accordo con te eh :gha:Quote:
Originally Posted by Kolp
allora significa che il nero ha colpito ancora :thumbup:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
nn a caso a sbt ha vinto la cdl nonostante il sindaco attuale (della cdl) non ne ha azzeccata una :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
perchè in fondo in fondo speri sempre in una mia redenzione dal cialtronesimo che non arriverà mai :oro: :D
i miei amici di san beach che tifano la samba sono più cool di te :nono:Quote:
Originally Posted by HaWk
EDIT: e aggiungo: passami 'no sparrone.. :nod:
Forte il fascistello che contesta i libri di storia perchè ha i fatti dalla sua parte :rotfl:
Magari ha intervistato personalmente i 30 milioni di pronipoti dei 30 milioni di contadini cinesi trucidati, oppure glielo ha confidato Man Lo :nod:
Forse perchè l'italia è diventata un cantiere aperto?Quote:
Guarda non voglio fare campagna elettorale visto che è già finita, non voglio nemmeno stare a sindacare sul modo in cui sono stati aperti di questi cantieri se sia giusto o sbagliato. Però se fai delle opere è ovvio che queste hanno un costo e questo costo va ad incidere sulle spese delle stato.
Onestamente mi pare il punto meno negativo del governo della cdl.
Il punto è che con un governo di destra la spesa pubblica è quasi triplicata rispetto ad un classico governo di sinistra; e se questo avrebbe portato reali e tangibili interventi sul sociale e sulle grandi opere non ci sarebbero problemi; ma cosi non è stato; e ricordo le 5 finanziare in 5 anni i condoni per salvare il culo ai suoi amichetti evasori fatti passare per rastrellamento di denaro per la spesa pubblica ecc ecc.Quote:
Originally Posted by Eric
lo so che volevi ricordarne una sola.. il famoso Piano Quinquennale.. ma non è più tempo :lick:Quote:
Originally Posted by Estrema
Di cui però ne ha beneficiato pure aziende come il giornale "L'Unità" e privati come alcuni parenti di Prodi.Quote:
Originally Posted by Estrema
O ragazzi seriamente... sta storia dei parenti di prodi lasciatela stare...io ho una cugina che al 10.000 % ha votato berlusca o al limite Fini... e che se lei fa una cosa poi ve la prendete co me dicendo "a voi di sinistra guarda tua cugina che ha fatto..."
Mica vale così... voglio nomi cognomi, voto espresso... e che che
Ok np.Quote:
Originally Posted by jamino
Mi basta il giornale L'Unità.
kaji mi, pokaji mi tvoite dupe!!!!!!
Ops...scusate stavo studiando il bulgaro...
Voilà Jamino, eccoti un esempio:Quote:
Originally Posted by jamino
atto 16/5/2003 rep. 94916 fasc. 21915 notaio Vico.
...Una donazione di 870mila euro, senza tasse, grazie alla legge voluta dal Governo Berlusconi. È stata fatta da Romano e Flavia Prodi ai figli Giorgio e Antonio nel 2003 per l’acquisto di appartamenti.....
Prodi - dice il vicepresidente dei deputati azzurri, Isabella Bertolini - predica male e razzola malissimo. Per il Professore e l'Unione le leggi valgono solo per gli altri: i cittadini devono pagare, lui no. Romano Prodi ha fatto una donazione ai figli da 870 mila euro, un miliardo e seicento milioni delle vecchie lire. Liberissimo di farlo, ma grazie ad una legge voluta dal premier Berlusconi, non ha pagato un euro di tasse....Il leader dell'Unione vuole aumentare le tasse ai cittadini, ma lui ha preferito sfruttare una legge sacrosanta del Governo Berlusconi, per tenere i soldi in tasca...
da:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...prodidue.shtml