ao fà schifo
Printable View
ao fà schifo
il punto è che il party tank( per modo di dire ) mid, ti permette di avere lo stesso control non togliendo nulla al dps.Quote:
Originally Posted by Gathz
senza contare che zerk >>>>> bm ( ma questo gia si sapeva )
ora come ora o fai party ibrido o non te la puoi giocare,vinci solo se sbagliano gli altri.
chiaramente sto facendo un discorso mooolto teorico, poi ci sono altri fattori da valutare, quali il rank, il modo in cui inchi ( se di lato o frontale ) , se vinci il mezz iniziale, il posizionamento dei support e tante altre cose..
@Incoma,
grazie a dio avete smesso di giocare voi exit, perchè con voi, gdl, eccetera ( si insomma, gilde materasso ) ancora in giro, a quest'ora i TA e i mjollner non è che sarebbero prossimi all'8L, ma al 12L0.[/QUOTE]
scusi signor yaith professore di daoc :)
nzomma... se sai giocare bene mandi uno tipo gonard in BG mucca RR5 il tempo di segarlo ( e fidati cene vuole... si parlo x esperienza personale abbiamo perso un inc xke xke blablablabla e lunga da spiegare, in pratica siamo stati sull hero che ha muccato rr5 due cure ogni tanto e nn lo abbiamo tirato giu...) che i vostri tank han gia segato tutti i nostri support... poi che lo zerk sia cosi tanto >>> bm nn sono completamente daccordo... ma qui si dovrebbe aprire una lunga parentesi :D ....Quote:
Originally Posted by Sjath
na, lassa perdere il BD, quello con cui gioco io ( :laugh: :laugh: ) RR9, se gioca bene ti cambia un inc completamente... se uno lo sa usare spakka di brutto..Quote:
Originally Posted by Gramas
scusi signor yaith professore di daoc :)[/QUOTE]Quote:
Originally Posted by Larsulu
larsulu non è che devi fare il pro ganker ora che finalmente ciai un equip , hai messo via il mantello lvl12 .
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Gramas
larsulu non è che devi fare il pro ganker ora che finalmente ciai un equip , hai messo via il mantello lvl12 .[/QUOTE]Quote:
Originally Posted by wigh
sto sfigato con manto lvl 12 ha fatto ilrr7 in solo quasi ......
si vabbe na lezzione di come fare un doppio /quote a tutti e 3 nn farebbe mica male :D
edit: tommy scarsA
ao ma che dite ci riuscite a fare un quote decente? -_-
pd costanten mi ha fottuto sui tempi
sto sfigato con manto lvl 12 ha fatto ilrr7 in solo quasi ......[/QUOTE]Quote:
Originally Posted by shenker-84
solo 1vs1 o 8v8 puliti :nod: coerenza plz
ma scusa wigh..ce l'hai kon me??:cry:
uno alla fine gioka come li pare :)..poi scusa io ho il blackned ( o come si scrive ) e nn e un mantello liv. 12 :D :D
cioe se uno nn e bravo in rvr..deve smettere di giokare???..bla..
perdi colpi :sneer: :sneer: vecchiettoQuote:
Originally Posted by Razj
dicono tutti cosi quelli che vendono il feathered al mercante x 12 ori :laugh: :laugh: :laugh:Quote:
anke 1vs4-5 e il 50% delle volte in rvr era sbuffato -.-.... fidati lascia stare
ma torna a giocà la classe monotasto te, vah:wave:Quote: