Tu no invece :nod:Quote:
Originally Posted by Galandil
Non lo sapevi? Manco io. La differenza? Io non sborro in giro random :DQuote:
HDMI sui pc di oggi? Si, non lo sapevo, me l'ha fatto notare Marphil, ma se ti pigliassi la briga di leggere subito sotto, abbiamo spiegato perché queste schede introducono l'uscita HDMI: NON per una motivazione di carattere video (HDMI = DVI < VGA), ma solo per applicare la protezione HDCP sui contenuti video. E glissi pateticamente sul fatto che, ad inizio discussione, avevi affermato:
e mica ti sei andato ad informare su cos'è l'"alta risoluzione" in ambito video, meglio perdere tempo a far figuremmerda e polemizzare in modo sterile.
Ribadisco il concetto: io non ho mai detto di essere un guru dell'elettronica, non ho mai dato giudizi assoluti ("non mi pare" non è che abbia molte accezioni), nè altro.
Tu invece si. E cmq, alla fin della fiera, il discorso che avevo fatto io ossia "Non esistono schede con uscita hdmi" è parzialmente vero.
Che poi io non pensavo che hdmi e DVI fossero la stessa cosa, è un altro paio di maniche. Ma come già detto e ripetuto, non mi pare di aver aggredito nessuno nè tantomeno di aver, come già detto, espresso giudizi assoluti.
Go buy vocabolario italiano, se siamo arrivati a questo livello.
Ovviamente oltre alla IA migliora anche la fisica, questo è ovvio come ad ogni cambio generazionale. Detto questo, sei sicuro che sia una banale sequenza di IF e THEN? Io non conosco l'argomento in modo approfondito, non so quanto lo conosci tu, ma mi pare alquanto strano. Altrimenti basterebbe stare a considerare tutti i casi (ad esempio in un gioco di calcio non è manco così impossibile) per ottenere un IA altamente realistica. Ma se fosse così semplice, perchè la stragrande maggioranza di giochi hanno una IA penosa?Quote:
Per l'esecuzione di script, testina, non serve a molto un'enorme capacità di calcolo, serve più che altro un enorme lavoro di progettazione per studiare, valutare ed inserire più reazioni possibili (è basato su dei banali IF-THEN). Avessimo parlato di fisica più realistica ti avrei dato ragione, ma parlavamo di IA, in quest'ultimo caso quello che conta di più è la capacità di branch-prediction di una CPU (dovresti saperlo, visto che "fai" il tecnico industriali ad indirizzo informatico, ma probabilmente sei molto più impegnato a seguire le vicissitudini di sheva :sneer: ).
Vabbè, visto che non credi alle parole di noi poveri comuni mortali, vediamo cosa ne pensa wikipedia:Quote:
Riguardo alla definizione di Killer Application, non è mica colpa mia se il popolo consolare (e in particolare quello giornalistico) prende a prestito termini che c'entrano un cazzo con il reale significato della definizione e poi lo distorce a proprio piacimento. Ma d'altronde è come la TV, se "ma però" lo dicono in TV, allora si può dire. :nod:
E hai pure sbagliato a definire quale fu la prima vera KA:Quote:
Originally Posted by wikipedia
Owned once again.Quote:
Originally Posted by wikipedia
E questo che c'entra? Ah scusa, tu giudichi le persone dal se sanno o meno leggere i parametri di un paio di cuffie, io che sono stupido valuto altre cose :DQuote:
Chiudo qui, con te è patetico discutere, sei un baNboccio di 19 anni che è buono solo a polemizzare dando fiato alle trombe senza dare un minimo di apporto costruttivo ad una discussione.
D'altronde, non sono io quello che chiede via msn alla gente come "leggere" dei parametri banali quali quelli relativi ad un paio di stupidissime cuffie audio... uno che dice di fare un istituto tecnico industriale e che dovrebbe sapere cosa significa "risposta in frequenza".
In parole povere, riassumiamo:Quote:
Ogni giorno che passa ti rendi sempre più ridicolo, sei diventato il vero giullare di ueintucheiuan. :confused:
:wave:
prima aggredisci, senza motivo, sparando giudizi assoluti su una mia uscita che, per chi comprende l'italiano in modo corretto, non era assolutamente difficile da capire.
Poi fai il "grosso", sparando definizioni ad cazzum e venendo smerdato un paio di volte ("NO!! L'HDMI NON ESISTERA' MAI SU SCHEDE VIDEO!! o "KILLER APPLICATION VUOL DIRE...").
Perserveri nel tuo aggredire.
Infine spari qualche offesa random, dettata dal travaso di bile per l'esser stato ownato.
Capisco che il tuo ego sia smisurato, ma datti un contegno.
Ah, se non ti va bene neppure quanto scritto su wikipedia non so più che dirti :(
Corri subito a correggere questa voce palesemente errata!! Perchè tu hai detto che non è così, quindi lo deve esser per forza, giusto?
Nota: il termine indicato da wikipedia non si limita al solo mondo delle consolle.
Enjoy :sneer: