Bah io resto dell'idea che non c'e niente di meglio di un tresette + birra + pes col multitap :sneer:
La serata ideale?4 uomini che giocano a carte in una stanza fumosa :bow:
Printable View
Bah io resto dell'idea che non c'e niente di meglio di un tresette + birra + pes col multitap :sneer:
La serata ideale?4 uomini che giocano a carte in una stanza fumosa :bow:
Quote:
Originally Posted by Sulimo
IO!!!!
(rivendico la partecipazione divertentissima a diversi gay pride qui a roma :sneer:)
Ognuno tromba con chi vuole e quando vuole, come ha detto Bortas e ribadito Axet (stranisssssssssssssimo che sia d'accordo con lui) se non vi piace l'ambiente non ci andate... Mi pare che sia tutto molto chiaro ed esplicito per cui chi va sa cosa l'aspetta... e sei ci va gli va bene così evidentemente..
Sex drug and rock&roll!!!
Mai stato.Quote:
Originally Posted by Tibù
Il mazoom, tanto per fare un eesempio, nonostante sia strapieno di travoni è ancora più pieno di figa.
Ma ciò non cambia il discorso. Se anche ci fossero solo trans, o se ci fossero solo tipi, non cambierebbe. Se vai per ascoltare la musica, te ne fotte poco del resto.
Poi ovvio, se è pure pieno di figa, tanto di guadagnato.
Quel che non mi piace è la gente che spara a zero così per sport ;)
che sia pieno di 15enni è vero, almeno quando il pgold lo fanno al rolling stones (forse perchè di sabato), te lo dico non per sentito dire, na volta ci so capitato dentro, un altra ero a afrmi un panzerotto dal brindisino di fianco là e stavano DAVVERO all'80% ragazzini (ore 4.30)Quote:
Originally Posted by Axet
Di sabato può essere, milano stà messa molto male dal punto di vista della gente che, mediamente, frequenta i vari club.Quote:
Originally Posted by Pazzo
eh no ma io le cose me le invento QQ
Si ma di sabato non è il vero pervert..Quote:
Originally Posted by Hador
Non so come spiegarmi, provo a fare un esempio.
A volte capita che i DJ dell'alter ego facciano serata in posti vari, ad esempio l'emomè o il de sade, giusto due che mi vengono in mente.
Il fatto che ci siano i dj dell'alter ego non implica che ci sia lo stesso ambiente e la stessa gente.
Non so se mi spiego..
bho che io sappia quella è l'unica serata p.gold a milano... ce ne sono altre simili come idea ma non con quel nome magari, poi penso che qua ne sai più te^^
mister pwna :bow:Quote:
Originally Posted by Pazzo
il mitigo che ti vende le crepe alla nutella alle 4 di notte!
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Axet
Morrison&Dionigi spaccano e quanta figa poi^^
Cmq i locali non li puoi calcolare in base a due serate...ancora di piu' se le fai di sabato sera o un prefestivo dove tutti i pischelli sono a casa da scuola^^
uppo serata di fumo+pes+multitap+roba merdosa da mangiare, si cestinano le donne x N ore e ci si diverte così ^^Quote:
Originally Posted by Arthu
non a carte, a POKER
.Quote:
Originally Posted by Acheron
E niente regola del resto. E buio obbligatorio. E magari 10 giri completi di texana.
Tanto per farsi del male.
:nod:
Quote:
Originally Posted by Galandil
buio da 20 euro per giocare rox! :sneer: