Quote:
Originally Posted by Axet
Pirlo bene non se po sentì.
Printable View
Quote:
Originally Posted by Axet
Pirlo bene non se po sentì.
Ma che stai a di? Torna a prendere palla, fa sponda, passagi filtranti come quello sul cross di perrotta, copre la palla da dio..Quote:
Originally Posted by Triagon
Le altre partite gila ha fatto cagare pesante, ma oggi proprio no.
del piero e' fuori gioco da quando è nato imo! :sneer:Quote:
Originally Posted by Triagon
Che ti devo dire, per me non sta giocando male. Non l'ho messo tra quelli che stanno giocando bene (zambrotta, cannavaro, materazzi, gila a mio modo di vedere), ma non sta sicuramente facendo schifo.Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Certo, il pirlo del girone era due spanne sopra questo.
l'Italia sta facendo una partita ordinata, ma Lippi fa il solito errore: Del Piero è una punta, non è Donadoni... Qualcuno dovrebbe spiegargli che non può giocare un 4-4-2 con gli uomini che ha.
Sewgna del piero sempre che non lo lasciano in panca nel secondo tempo , di solito la merda più ne tiri contro a uno più quello alla fine ti stupisce vedi materazzi / iaquinta :D
vediamo se la mia teoria funge e segna uno tra i più insultati :D
Se va avanti cosi a difendere bene e mangiarci occasioni si va ai rigori sicuro :bored:
Del Piero è un fantasma in mezzo al campo ( con un Camoranesi in forma in panca )
Gilardino non mi è piaciuto per niente invece.
Ah ma c'è Iaquinta, puntiamo sulla qualità :rotfl:
fuori materazzi piddi -_-
Io darei un 10 a bresciano per il tuffo
Bene Iaquinta dentro, Materazzi fuori, o vinciamo ai rigori o andiamo a casa -.-
Toni prima nn faceva una mazza ora comincia a sprecare roba, x una virtuale finale riesce a fare un tiro pericoloso in porta?
Io la vedo nn dura di + imho si va ai rigori ..... mo esco a farmi un giro che mi stan facendo penare :D^^
dio Esiste :d
Finitaaa! Italia Ai Quarti!
gg rigore :rotfl: