no, mi affido a quello che leggo sui forum :p
ho ricominciato ieri dopo aver reinstallato-patchato-ecc ma ci sto giocando poco :cry:
(battlemage ftw :metal:)
Printable View
no, mi affido a quello che leggo sui forum :p
ho ricominciato ieri dopo aver reinstallato-patchato-ecc ma ci sto giocando poco :cry:
(battlemage ftw :metal:)
si ma ora sto tipo alla terza quest del primo atto epico... e ho gia' fatto altri 2 milioni :| e di pozze ne uso a bizzeffe :OQuote:
Originally Posted by SharTeel
buh male che vada metteranno qualcosa tipo il gambling di diablo 2 :sneer:
Avete qlc link per vedere che abilita skillare per le varie classi?
Sto facendo un'esploratore o giu di li ma vado molto a caso.
TitanCalc
in alternativa vai su gamebanshee e vedi se li ci stanno tutte le skill con i valori livello per livello
thx,ho fatto amazzone/natura quell'affare che summona i pet sperem :D
baba axe rulez :D si vabbe' quella cosa che dovrebbe sembrare un baba insomma :D
Quote:
Originally Posted by SharTeel
com'e' che a me crashava a random prima, e ora invece crasha quando prendo dei drop sempre a random?
boh a me non crasha...
e nemmeno ad 1 mio amico da quando gli ho fatto cambiare certi settaggi :|
A me crasha a random e a volte si mette a scattare cosi per sport...cmq gran gioco finora
ho trovato delle cazzate in alcune zone, tipo sei livello 16 e trovi una cripta con scheletri lv2 e 3 e addirittura 1 mentre fuori sono giusti del livello 15 16...
in generale cmq bel gioco :D
Com'e' secondo voi sto tp
http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...0-0-0-0-12-6-0
è piu o meno come volevo ricominciare io :D
scusate ancora non lo ho provato sto gioco ...
ma come funge con le classi ...
all' inizio devo scegliene una e poi posso prenderne altre o devo fare la scelta della subclass immediatamente alla creazione del pg ????
Minchia ho visto sto video e mi sa che l'oracle lo provo visto che pensavo di fare un mago xche il ranger alla fine non mi piace moltissimoQuote:
Originally Posted by Shagaz
http://video.google.com/videoplay?do...38759872895148
:drool:
Crei il pg senza classe...al primo livello scegli la primaria a lvl 9 o 10 non ricordo puoi selezionare la secondaria,ma non sei obbligato ne a selezionarla ne a trainarla anche se la attivi.Quote:
Originally Posted by Nyphs