Io sparisco e torno sul forum solo a partita finita.
In culo all'usurpatore della comunicazione: FORZA ITALIA!
A stasera!
Printable View
Io sparisco e torno sul forum solo a partita finita.
In culo all'usurpatore della comunicazione: FORZA ITALIA!
A stasera!
Quote:
Originally Posted by HamletX
cambia nulla, qui sto solo sentendo gente che vuol andare a picchiare i tedeschi a fine partita...
non sono un gran tifoso di calcio normalmente, come tanti divento peggio di un ultra' per i mondiali pero'. A sto punto non spero vincano gli azzurri perche' tifo per loro, ma per smerdare sti crucchi alcolizzati e bimbiminchia. Sono veramente pietosi.
Hai riassunto in pieno il mio status :clap:Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
Bild è un giornale privo di rispetto ?Quote:
Originally Posted by ihc'naib
non sono daccordo con questo ragionamento..
ricorda molto la propaganda nazista del 1933.. anche li era partita come ironia, poi come satira..poi come ideologia, e infine come istituzione..
io, cmq sia sia nelle interviste dei giocatori/allenatori, sia nei vari giornali, non ho mai letto provocazioni ad altre nazioni, oppure offese mirate come queste germaniche.. siano noi superiori? poi che siano una piccola minoranza a fare sti discorsi discriminatori, (che spero) beh non mi tange, si son cmq permessi di farlo..e nessuno a quanto pare dice nulla.. se non appunto: "massi sono una minoranza"
io, oggi spero che useremo molto il cuore..e che li faremo stare zitti sul campo.. sti 4 bastardi
La bild è carta straccia (lo sanno anche i tedeschi) e alla fine l'episodio di Der Spigel secondo me è è stato forse di cattivo gusto ma anche molto molto gonfiato qui da noi. Venerdì pomeriggio la Gialappas ha fatto battute pesantissime sui tedeschi (con particolare riferimento ai treni piombati e altre amenità del genere) per cui quando si fa la "satira" può capitare ci siano cadute di stile.
Credo che tutto sia stato molto ingigantito e che la "rivalità" nella maggior parte dei casi si limiti alla normale rivalità sportiva tra 2 paesi che non si amano particolarmente.
Detto questo stasera spero che gli leviamo tutto il buonumore a sti crucchi! :sneer:
- 5 ore all'ora X
non siete tesi ? :D
tendenzialmente sono + teso quando ho la certezza della vittoriaQuote:
Originally Posted by Brendah
stasera a parte tutto la reputo una partita aperta indi so + calmo
Sto entrando in clima partita pz :madd: devono schiattare dal rosik sti maledetti, tutte ste uscite del cavolo non me le aspettavo proprio, mo e' giusto che paghino (col sangue :sneer: ) sul campo!
Teso come una corda di violino.. Sono a studiare e non capisco niente, sto solo aspettando l'ora per togliermi da qui e sistemarmi in posizione-partita.. :devil:Quote:
Originally Posted by Brendah
questo è parlare :DQuote:
Originally Posted by Tanek
aggiungo che non mi passa un cazzo in ufficio
:metal:Quote:
Originally Posted by Tanek
Non si tratta più di una partita, ma di una guerraaahh!
(avete presente quel film di fantozzi, che va a vedere la nazionale contro l'inghilterra e fanno l'assalto al pulman? ecco.. :angel: )
Da interisti.org:
Non conta che testate serie siano serie, i giornali italiani fomentano l'odio antitedesco, basandosi sugli articoli della Bild. Tra gli altri pezzi di quella Bibbia, una tettona che si lecca il dito e dice: "Ti faccio perdere le staffe"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Era la Scozia e il film "Super Fantozzi" che fanno l'assalto al pullman scozzese :D Lui gentilmente dice "win the best" e come risposta lo colpiscono con una chiave inglese in testa :nod:Quote:
Originally Posted by Sintak
La partita Italia - Inghilterra invece è nel "Secondo Tragico fantozzi" quando vengono costretti (di loro volontà :look: ) a vedere la corazzata Potemkin
F. nel tragitto ferma la macchina, sale su un muro, sfonda il vetro di una casa e domanda "Palo !!! Chi ha fatto palo !??!! " e per risposta prende un pugno in faccia :rotfl:
Fantozzi FTW :metal:
buahaha questa è mitica..Quote:
Originally Posted by Blinck