:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kith
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
mmh stavo notando che nella sezione taglio e cucito sei uno di quello che posta più di tutti....:sneer:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
e cmq anch io ieri sera ho festeggiato....:metal:
mhh qui ci sta il pounnned :sneer:Quote:
Originally Posted by gilda
1 cazzata in tutta la partita basta per fare QQ sull'arbitro? Non male davvero!Quote:
Originally Posted by Arcotemo
io può, tu no :point:Quote:
io pro tu no....:point:Quote:
tu pro...:nod:Quote:
UP!Quote:
io pro....:confused:
tanto non te la smolla jark basta sokare :rotfl:
Allora partiamo col mail bombing al cazzone giornalista del giornalino tedesco sfigatello?
:sneer:
Ballack migliore in campo??? MA di quale partita? Io mi ricordo di Ballack i 3 palleggi, il tunnel e la veronica che Grosso gli ha fatto sull'angolo destro nel secondo tempo, secondo me il Sig. Ballack avrà gli incubi per il resto della sua miseranda esistenza di calciatore.
E' Viareggino, ovvero l'apoteosi del truzzo, secondo me tiene il remo di patino sotto la panchina per quando i ragazzi fanno troppo i ganzi, avete notato come i nostri so stati tutta una partita a prenderle senza reagire? Toni ce l'hanno piegato, Totti aveva gli stinchi rifatti, pure Gattuso a preso na bella gomitata in ghigna, per non dimenticare di un educatissima ginocchiata sulla testa a qualcuno però so stati esemplari, semplice negli spogliatoi prima della partita in maniera dimostrativa Lippi ha troncato sul groppone di Gattuso il suo manico d'ombrellone in tipico stile 15 agosto, poi ha indicato al resto della squadra il remo...Quote:
Quote:
Originally Posted by Bortas
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quanto godo a guardare le foto dei crucchi in lacrime.......:oro:
Ecco perchè gattuso come facciamo gol sgozzina Lippi.. :sneer:Quote:
Originally Posted by Bortas