Si chiama pallone d'oro ADIDAS
SPONSOR DELLA FRANCIA ANYONE?
RIDICOLI .
Printable View
Si chiama pallone d'oro ADIDAS
SPONSOR DELLA FRANCIA ANYONE?
RIDICOLI .
QUOTO!!! :bow: :metal:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Anche se rimane una merdata bella e buona dare un premio a Zidane dopo quello che ha fatto! Fifa fair play :nod:
E' evidente (o almeno spero sia così) che gli esperti abbiano giudicato prima della testata.
La Fifa che da anni promuove il Fairplay è andata contro se stessa, nonostante "tecnicamente" il premio ci stia.
ma anche no.Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
va premiato il tutto, un insieme, e da questo punto di vista, permettimelo, cannavaro ha fatto IL MONDIALE, giocando tutte le partite al 100%
zidane ha giocato bene (che partita pero...) contro il brasile.. che è noto ha dei mastini a centrocampo :confused: :confused: :confused: :rotfl: ...
la partita che rischiava di eliminare la francia da questa competizione, l'ultima del girone, manco la ha giocata xke espulso.. e le 2 precedenti non ha fatto niente di cosi spettacolare... contro il portogallo ha giocato cosi cosi... e in questa finale nn mi sembra abbia fatto "la differenza".. con questo non voglio dire che abbia giocato male, x carita .. ha fatto un bellissimo mondiale e la partita col brasile che era qualcosa di sublime... io sono un estimatore di zidane... ma permettimi 2 cosuccie... cannavaro ha fatto tutte le partite in maniera strepitosa UN PILASTRO...
e IMO selo dovevano giocare cannavaro-pirlo... zidane 3 e GG..
anche perche la coppa, non la ha alzata lui, e nn mi sembra poco :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Si ma la scelta ci può stare.
E in più aggiungo, che da mondo è mondo, i difensori, ahimè (lo sono stato per 12 anni) hanno sempre fatto fatica a ricevere riconoscimenti (vedi i palloni d'oro accarezzati da Maldini e Baresi).
Anche io ovviamente avrei premiato Cannavaro..non per niente l'ho votato nel sondaggio sul sito Fifa.
Stanotte comunque quando ho visto il 3° premio (Ghana - Germania - Francia) per Pirlo come Man of the Match pensavo lo dassero a lui
Che mondiale splendido di pirlo cmq.. ha preso per mano il gioco della squadra mentre cannavaro e gattuso si sbattevano come cani uno per non farla entrare e l'altro per recuperar palloni.
Grazie ragazzi.
Da notare che gli americani, da intenditori di Soccer quali sono, hanno fatto un'analisi del mondiale allucinante :D
http://soccernet.espn.go.com/columns...rldcup&cc=5739
:rotfl:
ma come devi scegliere da dove posti :look:Quote:
Originally Posted by Wayne
mhauhuaha
avete letto i consigli per migliorare i mondiali?
quello sui rigori soprattutto
Ma dai ma chi l'ha scritto quelli che han fatto Worms Armageddon?Quote:
1. Discontinue the penalty shootout. No one likes to see a game decided on penalty kicks. It's about time FIFA came up with a more imaginative way to settle ties. One suggestion: Play overtime until one team scores, but with a twist -- force the coaches to take off one player every two minutes, up to a maximum of six players. Five on five on a full-sized pitch -- at some point someone's bound to score.
It's Sudden Death Time!!!
***Quote:
Originally Posted by Estrema
solita mafia anti-italiana
io lo avrei dato a Gattuso a pari merito con Cannavaro..
a proposito di capocciata...
Dove stanno quegli idioti che criticavano tanto Totti per lo sputo mettendolo a paragone con un "vero" campione tipo Zidane? :sneer:
Mio Dio...Quote:
Originally Posted by Darath
Come se fosse una novità la capocciata di Zidane in campo europeo :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Dictator
Migliore del mondiale: Fabio Cannavaro
Miglior Idiota: Zinedine Zidane, gran talento ma spaventosa testa di cazzo
GG a Blatter e ai suoi amichetti.
PS: ma blatter non doveva dare la coppa a cannavaro? Ieri dove stava? (non leggo il forum da ieri, non so se si è già discusso di ciò)