Quindi? Pure la mia GPunto ha il cambio e volante in pelle.. il problema è che li devi ordinare, non sono di serie :|Quote:
Originally Posted by Sillybee
Silly perchè non mi hai risposto sulla qualità oggettiva tedesca? Cambi sempre discorso, portando ciclicamente sempre le stesse stronzate.Quote:
Originally Posted by Sillybee
Il cambio è di plastica, come è di plastica sulla A4, come è di plastica sulla Serie3.
Ma te sei talmente ritardato che manco te ne rendi conto.
Oltretutto quello della 159 ha inseriti in alluminio, quella della tua tanto amata Audi è completamente di plastica :D
Gli optional in pelle sono, appunto, OPTIONAL.
Te sei ritardato. Oppure talmente orgoglioso da non riuscire ad ammettere di non sapere nulla di auto e, in questo e altri 3d, di aver sparato solo un mucchio di cazzate random.
Cmq la A4, come già detto, è leggermente superiore a livello di finitura. La serie3 è sullo stesso livello. E, come già detto mille volte, ci sono fior fior di critici e giornalisti DI TUTTO IL FOTTUTO MONDO che dicono la stessa cosa, ossia che gli interni della 159 sono al livello di quelli della serie3, se non migliori. Si parla di qualità, non di linea per dio.
Intanto Alfa è in crescita sul mercato europeo (+14% a giungo 2006 contro giugno 2005), mentre lo stesso è in calo nel suddetto mese. In italia, la 159 vende uno sfracello in più dell'A4 e più della serie3.Quote:
Non esiste soluzione, da una parte c'è la nutrita schiera degli Alfisti (2...) che difende a spada tratta un marchio con i suoi modelli che per me (e MOLTI altri) sono nella norma al pari di VW, mentre per loro sono "superiori" addirittura a Mercedes, Audi e Bmw.
Tutti stronzi che spendono 40k euro per una 159 invece che per una serie3?
Alfa è un costruttore premium che va a confrontarsi con audi, bmw e in misura decisamente minore con mercedes, in quanto quest'ultima non ha la minima velleità sportiva.
Io non ho mai detto che la 159 è superiore all'A4 o alla serie3. Ho detto che per certi aspetti è superiore, come per altri è inferiore. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Capisco che devi mascherare la tua immensa ignoranza e i tuoi pregiudizi infondati dietro ad un flame, ma moderati.
La berlina di arese è in linea con la miglior concorrenza tedesca (A4 & Serie3), che che tu ne dica. Lo dimostrano le vendite in crescita. Lo dimostrano le impressione iperpositive della stampa specializzata e del pubblico.
E poi, invece di ripetere sempre le stesse fottute cose, rispondi alle domande che ti ho fatto invece di glissare penosamente come ti è solito.
Dimmi, dov'è la superiorità della serie3 nei confronti della 159 quando la 159 è più bella, tiene di più, hanno finiture simili, la serie3 ha motori migliori.
Sono 2 punti su 4 a favore dell'italiana. Dove cazzo è la superiorità, ignorante? Dov'è?
Certo, è questione di gusti visto che lui ha dato un parere soggettivo sul design degli interni della 159. Sei talmente stupido da non capire nemmeno questo? Ha giudicato la linea, il design, perchè la qualità non la percepisci mica dalle foto.Quote:
E nel momento in cui si presenti uno squilibrato con il coraggio di aggiungere il suo giudizione negativo al mio:
La risposta è:
Eccerto, è questione di gusti adesso!!!!!!!!:rotfl:
Parlando sempre di foto, che mi dici di questa?
http://digilander.libero.it/Axeland/index/159int.jpg
Davvero, hai rotto il cazzo. Non argomenti. Non rispondi alle domande perchè non puoi rispondere visto che non ne sai nulla. Dai giudizi assoluti, senza avere la minima congizione di causa.Quote:
L'unica spiegazione è che siete passati dall'Ape-Cross all'Alfa, e vi siete ritrovati avvolti dal LUSSO:sneer:
Esilarante!
Sempre gli stessi? Lo leggerei come un "sono sempre simili", ma quel "e vai di riciclo" sembra stare ad indicare che secondo te gli interni della 159/brera sono identici a quelli del GTV. lolQuote:
Originally Posted by LordFormat
Il disegno è simile, ispirato alle vetture degli anni 60, ma non è lo stesso, come non sono gli stessi interni.
Gli elementi circolari nella plancia sono un tratto distintivo alfa, come lo sono lo "scudetto" a V, i cerchi a fori, etc etc etc
Parlando, se vogliamo, di interni tutti uguali posso portarvi l'esempio di BMW che è da 25 anni che fa gli interni sempre identici :D