il milan, imho, non perde i giocatori dato che ha la possibilità cmq di giocare le coppe l'anno prossimo.
poi basta fare un piccolo ritocco all'ingaggio e vedi che per 1 anno portano pazienza....
Printable View
il milan, imho, non perde i giocatori dato che ha la possibilità cmq di giocare le coppe l'anno prossimo.
poi basta fare un piccolo ritocco all'ingaggio e vedi che per 1 anno portano pazienza....
Con i miGGlioni si risolve tutto :elfhat:
Naa non penso proprio, anzi per me il fatto di partire con una penalizzazione li farà giocare ancora + incazzati :DQuote:
Originally Posted by Randolk
Randolk per ora non parlo, ma mai come quest'anno il tifoso interista rischia grosso (parlando di emozioni forti :sneer: )
Eh sta storia vi costerà un po' di di quei miggglioni, tra diritti tv a troie e sponsor che ovviamente cagheranno meno lira. Capisco che dopo essere stati sull'orlo del baratro per mesi i milanisti abbiano tirato un sospirone stasera, ma non è uno scherzo eh.
Ma ti dirò, a me basterebbe già vedere un campionato vero per ritenermi vincente :)Quote:
Originally Posted by Marphil
Cioè se non vince quest'anno l'Inter...Non so facciamogli fare na gita Loreto che Lourdes magari è troppo lontana.
Per quanto mi riguarda -15 e la serie B sono la stessa cosa ; hanno imbrogliato e mi girano i coglioni.Meani lo fucilerei.
ma senza coppe europee uhmmmmm faranno una pressione allucinante i campioni del milan , magari se li terranno tutti beninteo ma vorranno li ssoooooord . Che poi capiamoci ti arriva X tipo : ti offro il doppio di quello che ti danno al milan , chi resiste dei nuovi calciatori mercenari ? pochi moooolto pochi
Incazzati come Sheva? :sneer:Quote:
Quote:
Sicuro la botta della champions è pesante, su questo non si discute, ma se c'è stato un qualche impiccio anche se minimo è giusto dare delle penalità.
Poi vedremo se le senteze saranno modificate o no.
Concordo, sicuramente sarà un campionato diverso (già solo per il fatto che la Juve è in B il che è qualcosa di epocale)Quote:
Ma ti dirò, a me basterebbe già vedere un campionato vero per ritenermi vincente :)
E sicuro la serie B riceverà molte ma molte + attenzioni :D
Quote:
questo è un colpo basso :sneer:
Penso solo a Ringhio a quanto gli può rode il culo essersi fatto un culo tanto e poi non fare la champions :sneer:Quote:
Quote:
uhm occhio e croce si starà mangiando galliani e meani lo sta facendo in salmì :D
E poi parliamoci chiaro, sai che palle sempre Juve-Milan,Juve-Milan (e l'Inter che fa merda :sneer: ), almeno si cambia un pò il registro e questo non fa che crescere la curiosità nelle persone imho.
Quote:
ah quindi faremo roma milan roma milan (e l'Inter che fa merda :sneer: )
Quando il Milan è stato bannato dalle coppe europee per i riflettori non se ne è andato nessuno.Eppure la cagata la fece proprio Galliani in prima persona.
La cosa importante è che finalemte si possa guardare le partite senza i sospetti di prima.Speriamo pd.