che 3d del cazzo :D
mo torno a giocare che ho rinnovato per sbaglio è___é
Printable View
che 3d del cazzo :D
mo torno a giocare che ho rinnovato per sbaglio è___é
TROVATEVI UN LAVORO PD! -.-Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
Originally Posted by Brendah
secondo te cazzo sto facendo ora in ufficio? -_____________-
ahahaha thor :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
:bow: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by S3rP
solo xke un ritardato zergher di merda ke fa 150k al giorno, e poi riva qui dicendo che nn zerga ( :confused: :confused: :confused: ) nn e che la gente debba propio credergli :point: :point: continua a zergare va..Quote:
Originally Posted by Abrasuxx
ah giusto x info e da 1 settimana ke nn gioko piu xke su lance ora nn ce niente da incare, apparte te e la tua marmaglia :wave: :wave:
Quote:
Originally Posted by Gathz
Eppure gathz fa la sua bella uscita di scena ahahahhah:thumbup:
però sul fatto del ritardato c'ha ragione :nod:Quote:
Originally Posted by Gathz
edit: mi riferisco a gathz eh :point:
non gli dare troppe ragioni se no poi se la crede na cifra:DQuote:
Originally Posted by Razj
bha a me lo hanno detto dei middi amici tuoi, che poi 150k al giorno nn si fanno zergando ma, come dicevo prima se sarai ritardato è giusto che in qualche modo tu lo debba dimostrare, ciao caro gioca con il forum che a quanto vedo stai diventando pro
:bow: OWNED:bow:Quote:
:bored: avevi 12 ore d /stat... non si fanno no di zergh... si fanno addando aoe e killando soloers finke il kulo ti si fonde con la sedia...Quote:
ma tu chi sei? da dove esci fuori? torna nell uovo come disse un saggio... o a giocare coi lego se preferisci...Quote:
Originally Posted by LoLLLLL
x quello che riguarda te, hai vergona? ti vergogni di essere un nerd? neghi cio che sei? bene, se e cosi mi fai pena, perke i giorni kon 12 ore di stats da 150k totali nn li dimentico :)Quote:
poi i miei amici middi chi sarebbero??
ah, tu pro nn lo sei nel sul forum e ne sul game, quindi ridi poco ;)
toglietemi una curiosità!
ma abra ha la bellezza di 13 mil di pr..ma se quando me lo ricordavo io (prima che smettesse) aveva se non ric male 2-3 mil di pr.. io ho smesso a gennaio e lui non giocava.. quindi il resto dei pr do l'ha fatti? 10 mil in 5-6 mesi??
facendo 8vs8 nn zergando/addando mai :confused: :confused: :confused:Quote:
Originally Posted by Brendah
:rain: