lol avessi detto 1 delle cose che insinui.
Ok che non sai leggere e sei analfabeta, ma almeno smettila di inventarti cazzate.
ps va come rosiki dopo che ti posto i video :rotfl: :rotfl:
Printable View
Messo in firma, una frase così idiota, ignorante e ottusa allo stesso tempo non può che suscitare ilarità, ma davvero pensi tutto ciò Morboz? :rotfl:
vabbè guarda nn ce la faccio più, sono 6 pagine ke ti prendiamo x il culo su sti argomenti e tu nn smetti d sparare cazzate e ora dici di nn hai aver detto nulla :sneer:. se dovessi mettere in firma io quello ke hai scritto tu mi bannerebbero xkè ogni volta posterei 1 giga di stronzate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ripeto uno ridotto male come te nn l'ho mai conosciuto e spero ke mai lo conoscerò. ora mi sono rotto il cazzo (io come altri) di continuare sta insulsa discussione, xkè nn si finisce più... Quindi se vuoi continua a psotare le tue minkiate, io le leggerò e mi farò quattro grasse risate, ma di perdere tempo con te mai più nella mia vita
boh divertiti ;)
oh morboz hai sfracellato la minchia :D
Al di là di tutte le stronzate scritte in questo 3ad solo per flammare da vecchissimo :cry: maideniano posso dire che Harris e soci hanno sfornato un grande disco, ovviamente in un'altra direzione rispetto ai classici degli anni 80 ma è giusto così.
Un' ulteriore evoluzione dopo brave new world e dance of death, questa volta con un'impronta + epica nei pezzi che personalmente apprezzo e che dal vivo farà scintille.
A quelli che lo hanno già riposto nello scaffale (anche se conoscendo molti qui dentro converrebbe dire "che lo hanno cancellato dall'hard disk":bored: ) consiglio di ascoltarsi attentamente l'ultima traccia "The legacy" e ditemi se nn è un capolavoro :bow:
UP THE IRONS!!!! :metal: