lazio non vale la fiore ci sta
aek non vale sporting ci po stare
ma samp che non vince da 1 anno e parma non sono daccordo
su mancini inetto e adriano gordo :nod: :nod:
Printable View
bhè sulla carta la samp è più forte di gran lunga del parma, se pensi che il parma a torino ha superato 1 volta la sua metà campo in occasione del goal, e si è fatta segnare da un mezzo giocatore che è fermo da 2 anni e giocava con la squadra messa peggio in questo inizio di stagione.
resta cmq una squadra che non fa bottino pieno da eoni...e sabato c'è andata anche vicino
cmq devi contare che sul groppone del milan pesano anche 8 punti che come vedi per fiore e viola contano parecchio da un punto di vista mentale
ma guarda che sono d'accordo che magari sia meno "noiosa", però sicuramente la qualità non è superiore. è un altro tipo di calcio! sky ce l'ho e mi vedo un bel po' di partite btw...
poi io onestamente preferisco la liga (se si parla di squadre minori) e la premier (se si parla di "squadroni")
su tutto il resto sono d'accordo, ma non sul fatto che la premier abbia una qualità superiore!
liga!=premier!=seriea
casso domani roma-inter..
cmq volevo dire ai simpatizzanti interisti, che a differenza di lisbona e samp, che non ho potuto vedere, domani dovrei riuscire a vederla, quindi andate tranquilli..
!
spero vinca l'inter per vedere il travaso di bile di shippon :metal:
sara' pareggio.
Mi tocca tifare Inter , mi fa più paura la Roma quest'anno.Se recupera Vucinc poi è merda secca per tutti imo.
Io invece tifo roma. Fotte sega di chi vince lo scudetto, basta che il milan arriva davanti all'inter perchè ho giusto giusto un centinaio di persone da insultare per bene :sneer:
ma l'inter ha il dovere morale di arrivare davanti al milan... se no penso che qualsiasi cosa di nerazzurro in sto mondo si debba nascondere anche senza aver nulla a che fare con l'inter :rain:
lo puoi fare giusto giusto se l'inter vince il campionato con 10 punti di vantaggio sulla seconda.. perche' meno di cosi' per una squadra nella posizione nell'inter, ma non l'inter, sarebbe normale in questa stagione :sneer: