Goram------>Goram
Add me plz :nod:
Printable View
Goram------>Goram
Add me plz :nod:
nonostante la mia niubbaggine und imbranatezza a stò gioco son passato di una tacca -.- Da Rookie F a Rookie E ..ma ai fini del gioco che cambia ? Ho guardato se potevo aumentare le stat ma nn posso perchè mancano slot dove si prendono/quando ? Altra cosetta..ho vinto un regalo..ma tra i gift nn c'è,...why ? Ma esiste un manuale fatto bene di stò coso ?
<<---Anywyn :wave:
Le stat le aumenti quando passi di "rank", per esempio tra rookie e beginner. Il regalo lo scarti alla fine della tornata di buche, se ci hai fatto caso quando ti mostra il totale di pang acquisiti ti mostra anche la pozza che ti ha regalato.
Manuale? boh.. Wikipedia?
Ah già...Grazie rehlbe :D
C'è un modo x aumentare le stats oltre quelli soliti (passare di rank o comprare vestiti); andando nella camera e selezionando le mazze fa vedere che ci sono tipo 2-3 slot di stats liberi (1 a control e gli altri nn me li ricordo), quindi si possono upgradare pagando relativamente poco, qualcosa tipo 1-3 k
Poi vabbè anche nei vestiti avanzati mi pare ci siano slot liberi ma x quelli ci va un pacco di soldi o i cookies
aggiungetemi sono r0kk
Sconti di natale! è arrivato un coupon di 20 cookies di sconto su qualsiasi cosa acquistata con i cokies, inoltre ci sono gli sconti su mazze, palline e roba varia..
Che qualcuno ha mica 3 cookies che gli avanzano? Volevo comprarmi le twin feathers che adesso vengono 123 cookies, -20 di sconto fa 103... Per 4,49 $ mi prendo 100 cookies..
:D
mi sa non si possono passare i cookies
Albatross18 Season 3 Trailer
a proposito sono in beta della s3 ma funge tutto di merda...
nn hai astros hai solo 500k pang ma essendo rookie a nn puoi comprare nulla...
non ce kaz (il pg nuovo) e manco le mazze nuove..
ce solo deep inferno (e fidatevi il nome rispecchia la difficoltà, è una 3 stelle cazzuta) e il nuovo colpo lo spike....
ps: a proposito dello spike ...
immagine in spoiler perche è 1280 e senno spagina
il P1 è uno spike backspin con max power
il P3 è uno toma backspin con max power
Spoiler
gg a sto colpo... 20y in piu di un toma...
ma su rumble fighter si sa nulla?quando potremmo giocarci anche noi europei??
Va va sto scarso di boro citter che è solo buono ad usare i colpi speciali....
Cmq bella la beta con le scritte in giapponese... ed ancora piu bella senza poter usare i propri pg, con 500k di pang di cui puoi spenderne pochissimi perche sei rank schifo :bored:
Tutta colpa di boro che è stato preso finalmente in una beta ed è la piu scandalosa :sneer:
Cmq a giorni dovrebbero aprire la open beta.