ma a me non danno fastidio gli emote...mica ve li fo x dar fastidio:P
cmq no, che siete cinque non ci credo, sgruppane 3 e mandami screen.:sneer:
Printable View
notevole!!
manco sapete contare... siamo 6 fidate! e io nn sono A D E! e neanche l'altro mago ...
hum Tharo quanta simpatia! io quando ho voglia di giocare giro con la peggio gente, in doppio in 3 o come cazzo mi pare quindi ke tutti i MT non eskono se non in 8 e' na gran kagata... (torp c ha fatto il 9L in 3 con alander e motti...)
ah si dimenticavo... da quando e' cominciata l'estate non facciamo un gruppo serio a pagarlo e te riesci kmq a killarci senza neanche darci il tempo di spammare emote... forte... poi mi spieghi come... sopratutto visto che prima del estate vi si e' pure killati 2 volte in 7vs8... e quello che mankava era il guari paci...
nortis infatti ognuno gioca come gli pare mica ho detto che dovete girare in 6 :D . manco dovete fare gli sboroni a spammare emote quando segate 5 pg e ci mettete 2 minuti x farlo però :gha: .
Cmq fino ad ora 2 volte vi abbiamo incato full dopo l'estate e 2 volte avete rellato istant(una la serata della lag dove 1 inca era rimasto al keep -.- )...prima dell'estate diciamo che nn eravamo proprio noi lol :confused:
edit: col dire che abbiamo incato 2 volte vincendo entrambi non dico che siete scarsi e noi ubbissimi intendiamoci...cmq è sempre un piacere scontrarsi vs gente italiana...
clamour for glamour.... imo :wave:
Ka.
nono puoi dirlo che siamo skarsi... siamo usciti da un reroll fallito gente ke vole gioakre la e gioka d merda x il gusto di kagare il kazzo gente ke manko si rikorda kome si gioka... stiamo a fare skifo quelle poke volte ke giriamo imo...
p.s. (kario devi proprio postare? non tanto per quello che posti ma per la firma che ci viene sotto... imo e' un insulto a kiunque abbia un cervello...)
tu ce l'hai? ...e a cosa ti riferisci scusa?
bhe per giocare dentro un ponte con sboller rankati e 6 relic ci vuole skill:point: io quando ero in 2-3-4-5 roamavo (tranne con kalu lol:kiss: )e mi son fatto cmq dei gran pr... voi sempre al bled state!