ti immagini se passa uno sbirro e ti chiede..scusa mi offri una sigaretta vedo che ne hai un pacchetto pieno :sneer: :sneer:
Printable View
drogatelli di merda alla riscossa!!
E' sbaglaito generalizzare, c'è gente che fuma canne e nn sigarette e pensa che fumare le sigarette sia 1 cosa palesemente stupida... così cm c'è gente che si fa le canne da 1 vita e nn è mai passata ad altro... a parer mio il "passare ad altro" è legato strettamente al soggetto che fuma, conosco gente che fuma 1 marea di canne e dice se so che qualche mio amico si fa di coca lo spacco di botte(in maniera affettuosa), gente che si fa di coca dalla 1 liceo... gl
nel 2k6 ci sono ancora persone che parlano per luoghi comuni ?
birra -----> sigaretta --> canna ---> coca --> eroina---> †
-_-
siete da museo eh..
cmq basta con queste cazzate di parte, e ma la sinistra e ma la destra..
la nostra destra vi ricordo che cazzo di legge aveva sfornato (fini............)
rendendo ingiustizia nei confronti dei consumatori di maria, e dando dei limiti assurdi ai consumatori di coca (ma chissà x quale motivo)
cioè.. parlo dei mass-media, da italiano medio quale mi identifico,
io vedo che ogni giorno, si gioca a chi trova l'appiglio migliore, vuoi la finanziaria, vuoi nassiria, vuoi il paese impazzito, tutto fa parte di un piano x screditare l'attuale governo.. cosa che mi trova spesso daccordo..ma questa volta no.. stavolta han fatto bene.. obiettivamente han fatto bene.
e se dite di no, siete troppo di parte.
Lui intendeva che tra 1g e 0.5g, se sei un fumatore, non ti cambia nulla.
Ed è vero, se intendiamo 1g di fumo o maria. E' sbagliato perchè invece ci si riferisce al principio attivo, quindi il limite ora è 30/40 canne.
parliamo sempre di canne vero? e se si, parliamo sempre di principio attivo? e se si..beh le cose cambiano un po..o mi sbaglio? cioè voglio capire quanto sono sti limiti, è molto importante..
ma non supposizioni del tipo 30/40, che è assurdo dai..
facciamo finta che io ho 1 grammo di fumo, questo grammo di fumo è un grammo di principio attivo? oppure dipende dalla sua composizione..
non so..
30/40 canne guarda che è tanto... secondo me 1g di principio attivo nn sn manco 10(contando 0.3-0.4 a canna di maria)
ti piacerebbe :sneer:
non si puo' dire a tavolino quante canne siano.... perche' magari ti fai un ultimate bomba o soltanto una sigaretta "corretta".. e inoltre bisogna vedere di quello che ci metti dentro che quantita' di principio attivo c'e'..
0.3g di erba != 0.3g di principio attivo nel 99% dei casi, almeno da quello che sapevo..
Per brendah no il prinmcipio attivo è tipo 1 liquido/polverina che ricavi con dei tratamenti che è molto inferiore alla quantita di droga che hai, è cm se fosse l'essenza della droga stessa... facendo 1 paragone stupido la droga è cm 1 maglietta bagnata e il principio attivo è il liquido che trovi se la strizzi... cn 1 grtammo di fumo ti ci vengono 3 canne normali
Mi è venuto in mente ora, 0.5g di principio attivo sono + o - 5g, indi è verosimile che con 10g ti ci fai 30 cannoni... dei 5g me l'aveva detto 1 amico a cui queste cose interessavano particolarmente:P
No, hai 1g di fumo non 1g di principio attivo, che è il THC.
Leggevo tempo fa un depliant di uno dei migliori coffee shop di amsterdam, con indicate anche appunto le percentuali di THC.
La media era sul 10/15%, e se non ricordo male ce n'era una al 20% ma era esagerata.
Quindi, facendo due conti, se la ganja buona di amsterdam contiene una percentuale di THC così bassa, figuriamoci quella che gira da noi e ancor peggio il fumo.
grazie x la spiegazione..
ma cmq mi dice teoria, ma nell'atto pratico, come facciamo a sapere se siamo in "sanzione" o meno?
insomma, cerchiamo di ragionare in difetto.. e di arrivare sotto al limite, limite massimo..
questo vorrei sapere..
principio attivo, ma certo che uno studia anni, per poi uscirsene con queste stronzate madornali.. cioè boh...
Prendi il 10% che imo è già stare larghi. 5g = 0.5g di principio attivo. Quindi il massimo è 10g.
Non è poco, non è tanto, ci può stare :D