Mi sono iscritto anche io ieri :D
Beregond, difensore x ora contrasto a liv debole :sneer:
Ma serve allenare anche le altre cose?
Riguardo alla squadra ho avuto delle richieste, che faccio accetto o c'è la nostra?
Printable View
Mi sono iscritto anche io ieri :D
Beregond, difensore x ora contrasto a liv debole :sneer:
Ma serve allenare anche le altre cose?
Riguardo alla squadra ho avuto delle richieste, che faccio accetto o c'è la nostra?
NP ho risolto, sono entrato in una squadra di scarsotti come me (e guidati da un allenatrice, sono spacciato ma l'ho scoperto dopo :confused: ) almeno mi fanno giocare, potendomi allenare solo nel weekend
noi neediamo di centrocampisti, se qualucuno cerca squadra pm me
Cicul , Attaccante
mi invitano un sacco di squadre di bassa lega..mi conviene entrarci ?
Alla fine cmq il tempo tra un guadagno di punto e l'altro nel training scorre anche nn giocando, nel senso che io faccio 1 livello del giochetto poi lo lascio li a macerare qualche min come minimo poi quando mi ricordo (asd) faccio 1 altro livello e aumenta subito, mentre se ne faccio 2 di fila se aumenta al primo dei 2 al secondo rimane =
Mi pare anche (ma è un ipotesi) che lasciando scorrere tipo contrasto o parata fino al game over senza fare manco 1 punto dia meno frequentemente lo 0,1 che non giocando lo stesso nr di partite ma andando avanti coi livelli
In definitiva mi sa che è un misto di componenti tempo e punteggio (nel senso che il punteggio e i livelli avanzati riducono il tempo che intercorre tra un levelup e l'altro)
Poi vabbè c'è i cap giornalieri ma sono abbastanza alti, però si capisce a occhio quanto aumenta di brutto il tempo richiesto x livellare
Muro giornaliero per crescita skill
Da A Massimo punteggio di crescita ottenibile in un giorno
0 29,9 Nessun limite
30,0 39,9 +10,0
40,0 59,9 +5,0
60,0 69,9 +4,0
70,0 79,9 +3,0
80,0 94,9 +2,0
95,0 150,0 +1,0
Anche all'interno dello stesso cap di giornata però mi sa che all'inizio l'exp va veloce poi rallenta sempre di + man mano che si guadagnano 0.1
ma per far crescere le secondarie...? a cosa corrisponde "cosa"
niente squadra ancora ragazzi :(
vi tengo informati
Oggi esordio in serie 2 come terzino destro titolare, speriamo bene :afraid:
mi son fatto mettere titolare nonostante c'avessi attaccanti piu forti davanti :D
stasera prima partita tipo verso le 20.40 >.<
mi son fatto mettere titolare nonostante c'avessi attaccanti piu forti davanti :D
stasera prima partita tipo verso le 20.40 >.<