ah ecco, il monk che fa a liv alti ? Perchè a quelli bassi è scarsino. Retaliate attiva il counterattack ?
Printable View
ah ecco, il monk che fa a liv alti ? Perchè a quelli bassi è scarsino. Retaliate attiva il counterattack ?
magari è 1 cosa noob ma io non riesco + a tornare grande -_-, cioè ho tirato il mini x il villaggio gnomesco ma non so per quale cazz di motivo non riesco + a ritornare grande QQ
niddo help ç_ç
devi ritirare il mini sul gruppo -.-
domanda, come si fa a ressare senza phoenix ? ho provato a mettere la gente in cima al gruppo, ma non torna in vita nemmeno se vado a dormire.
dovresti usare la fonte con il morto in cima. a me lo ha resuscitato una fonte.
Ahza non è che tu sai un sito dove trovare i job che attivi da monk/thief/red mage ?
su gamefa ce una job list completa
si ma forse non avete capito -.-'' qui i job sono cavolate, nel senso che non dovete tenere sempre lo stesso job per tutto il gioco e che non fa' classare altri job...
per capirci quando prendete il la seconda gemma del fuoco vi sblocca le seconde classi e cosi' via, ma possono essere utilizzate tutte (in alcune zone sono preferiti alcuni setup di gruppi rispetto ad altre, ad esempio ora giro con 1 war 2 black e 1 white) per ressare senza phoenix per la prima parte del gioco nn si puo' poi c'e' il classico life castato dall'healer al livello 4 o 5 mi pare e il full life al livello 8.
ma poi non ti trovi con il livello del job azzerato ogni volta ?
ovvio che no :sneer:
cioè ti mantiene quello che hai guadagnato precedentemente in quel job ? cioè ad esser pazzi potresti avere tipo 99 in tutto -.- ?
Perchè hai finito gli mp.
Mini è una spell di secondo livello, ne puoi castare poche all'inizio..
@jiinn:
Con seconda gemma di fuoco intendi l'occhio del drago dei mari? Quello che terrorizza i viking?
No perchè io ho segato il rattone e recuperato la gemma (e quindi sigillato il drago), lo spirito mi ha dato un, se non ricordo male, "fang of water" ma non c'è nell'inventario e non mi ha dato job nuovi :look:
mini la puoi castare a tutto il gruppo con 1 punto mana di secondo livello, il white ne dovrebbe avere 2.