Originally Posted by
Lillj
Visto che alla manifestazione io C'ERO, insieme a oltre 2 milioni di persone, trovo abbastanza insultante che si faccia una trasmissione televisiva, pagata coi miei soldi, degna della miglior TV spazzatura.
Se in mezzo a questi milioni di persone c'erano 2 croci celtiche o qualche neofascista, io non li ho certo notati (forse sarà che si sono comportati educatamente, non hanno bruciato auto o spaccato vetrine come siamo abituati a vedere in altre manifestazioni).
Come potete apprezzare una trasmissione televisiva che è il top della faziosità, incentrata su 4 sfigati, che mostra sapientemente interviste solo a dei mezzi cerebrolesi.. con i soldi dei contribuenti??
Fede fa la sua propaganda tramite mediaset, certo c'è da discutere sulla sua faziosità ma almeno usano fondi privati.
Xangar posta i video montati e manipolati da un sito di estrema sinistra, ok mi sta bene, certo non glieli pago io.
Ma un Santoro, che utilizza il servizio pubblico per scagliarsi contro il suo solito nemico "Berlusconi" è inaccettabile. Assolutamente offensivo nei confronti di quella mezza Italia, composta da tante brave persone, che invece sostengono la CDL.
Ok, siete ancora qui a rosicare (rimasto qualche mobile in casa?) per la più grande e CIVILE manifestazione del dopoguerra ma, insomma, datevi una calmata...
o proprio illudersi di trovare una persona di sinistra obiettiva è come sperare che Prodi diventi intelligente?