Il drago rosso ? Nooooooooooo è isi :rotfl: :rotfl: :rotfl
E cmq c'è di peggio sia dei lich sia dei draghi..ma non spoliero :sneer:
Printable View
Il drago rosso ? Nooooooooooo è isi :rotfl: :rotfl: :rotfl
E cmq c'è di peggio sia dei lich sia dei draghi..ma non spoliero :sneer:
è troppo izi..
secondo me un punto a sfavore di bg2 . l'ho shottato con dito della morte di viconia -_-
mah...
creati il pg maschio, e dopo edita il sesso con tipo lo shadowkeeper
se non mi sbaglio il gioco continuerà a considerarti il pg del sesso alla creazione
nn ho mai provato personalmente però
è il proseguimento del romance con aerie in ToB, così come il cambio di allineamento di viiconia
minchia erano avanti in quel periodo
pure il cambio di sesso :sneer:
cmq kangaxx era too easy conm carsomyr ^^ perfectato :D
bleh, mi fa cagare throne of bhaal -.-
ho sempre odiato i lv > 20 -.- nn ci trovo + gusto :cry:
ti installi un mod e ti porti tutti i mostri a lvl+25 del normale , ecco che ti torna il gusto :D
nah, poi si snatura D&D
i mostri so quelli, ma tanto cazzo me frega bgtutu funziona anche senza tob :sneer:
ma ti perdi i kit e le classi di throne of baal
vabe allora installo tob e non vado nelle zone nuove è_é a parte il dungeon gigantesco che si può accedere prima di aver killato irenicus, watcher's keep o come se chiama è_é
Incredibile ma vero, la penso come Sharteel :sneer:
I livelli epici snaturano quello che è D&D, mandano a farsi benedire tutti i bilanciamenti..
Proprio vero che ci si diverte di più <10
se non ricordo male devi avere per colpirlo in melee armi magiche +4 o +5 minimo(sono assai poche^^),ovviamente il tuo tipo devi trasformarlo nel mostro omicida.
cmq Kangax è il pg + difficile da segare in assoluto imho,manco con il boss finale di trhone of bhall e il demone in fondo alla torre dell'osservatore ho faticato cosi tanto :o
edit visto ora che lo hai segato gratz :sneer:
ma questo bgtutu come funziona?
installo bg1+esp bg2+esp e riesco ad andare in tutti i luoghi dei vari giochi(tipo esco da baldur e vado al maniero de arnise) con pg in parti presi sia dal primo che dal secondo game però con le caratteristiche di bg2?
e soprattutto come si sviluppa la storia :o