di solito quando qualcuno inizia a scrivere cagate senza senso è perkè è stato pwnato di brutto e non ha + nulla a cui attaccarsi, arrivederla al prossimo round, magari sarà + fortunato
shhh non dirglielo :sneer:
Printable View
lol
penso che la cosa più triste su un forum sia farsi pownare a parole da sharteel, ed è molto difficile conoscendo il soggetto ( sharteel ),evidentemente qualcuno ancora ci riesce...
strano che si parli di hib ma non di mid presente plz :sneer:
I nod non hanno mai rellato da noi,le hanno vinte sempre tutte e se quittano dopo 5 scontri finiti male e' solo xche qlc pc serviva per una causa superiore che noi non possiamo capire
Difficilerrima mid,Amoc e penni sono afk ogni 3 minuti e tornano solo per tirare qlc ra a random,ogni sera ci sono 1/2 puggati e a volta nemmeno in ts,giriamo con 1 tank con det3 e un mago rr4 e si fanno 60/70k(e stessa irs molto spesso :sneer:) a sera partendo tardi xche Pera deve andare a cacciare i cinghiali prima di cucinarli...ma che cazzo aprite ancora la bocca? :sneer:
Com'e' andata la votaziopne ieri sera Cicul? rerollate il classic xche e' un serverone da 20 inc al minuto immagino e non xche alb lancelot sarebbe l'umilizione totale? ahahahah
è normale fare 60/70k a sera eh kali, era da lato hibbo che vi pareva cosa impossibile :sneer:
la parte più divertenterrima di tutto questo è che sia io che l'altro mio gildano sapevamo benissimo che il tuo leccapiedi kuroko sarebbe venuto a raccontarti qualunque cosa avessimo scritto, per questo abbiamo iniziato a dire cagate random facendocelo credere, non vado affatto su alb classic...però era bellissimo poter sghignazzare con kuroko che si beveva ogni cazzata gli si scrivesse :wave:
someone got rolled ?
Si immagino ahahahhahahahahahahahaahha,ma siete stati tutti clonati xche fai gli stessi discorsi del TUO GILDANO :rotfl: :rotfl:
Poi cicul nn giochi da 6 mesi e nn sai manco che cazzo e' successo....x quale motivo sei ancora qui a ficcare il tuo naso gigante nei cazzi che nn ti riguardano?
laif is nau :sneer: