Bo che discussione inutile..i giochi single player sono di base unskilled logicamente...il mio gatto li potrebbe finire tutti:D bo che discussione sterile,anche a me fà cagare mario e tutti i giochi nintendo tranne tipi zelda..xò de gustibus
Printable View
Bo che discussione inutile..i giochi single player sono di base unskilled logicamente...il mio gatto li potrebbe finire tutti:D bo che discussione sterile,anche a me fà cagare mario e tutti i giochi nintendo tranne tipi zelda..xò de gustibus
tralasciando il flame, ma mi devo sentire in colpa perchè preferisco divertirmi che lavorare per risolvere un gioco?
edit: oblivion fa cagare a spruzzo.
Mah nulla di nuovo...
A me fa paura davvero Madden.. che sapevo vendeva bene.. ma non pensavo COSI' dannatamente bene (praticamente il 98% solo in terra yankee...), pero' è anche una delle serie piu' longeve tra gli sportivi....
e Lineage... davvero OGNI koreano ne ha una copia (o piu') ?!?!?! stica..
pensavo che PES/WE potesse entrare nei primi 20... ma come successe per SF2 su amiga... i 120milioni di copie che circolano sono piratate :sneer: :sneer:
bhe, è lo sport preferito dagli americani, lo acquistano come noi acquistiamo Pes e Fifa messi insieme dal momento che Madden non ha praticamente concorrenza...
@ Gramaszuberpro: non è vero che tutti i single player siano così easy, alcuni gameplay sono immediati e accessibili, altri richiederebbero la lettura di manualoni :D
Parlo di platform adventure etc etc poi ovvio che ci sono quelli da supermanuali lo sò ci ho giocato,tipo simulatori di volo vario..ma arthu che và a dire in giro che mariokart è un gioco tosto ;;_;; brbrbr o altri giochi della nintendo ..
Poi rimanendo in tema ovvio che se metti madden a livello ultra impossibile difficilmente fai un punto,ma dico proprio in generale,tutti i run te li bloccano dopo 3 yard massimo e tutti i tiri sono intercettati-.-
libra mi pare no ?
Mario kart in pvp è uno dei giochi piu difficili che ci siano. :sneer:
Fare drift a manetta non è mai semplice anzi.
Cioè sapete che io avendo giocato a piu giochi di chiunque nella storia umana sono un benchmark vivente si?
Senno diciamo anche che Metal Slug è una cazzata e siamo apposto :sneer:
mario kart è anche molto sculato :D e infatti io rosiko a manetta
arthu ma al massimo avrai giocato a donkey kong:rotfl:
Chiediti perchè le competizioni su console,NESSUNA è o è mai stata su una console o gioco nintendo.Il resto so cazzate,ti invito a dimostrarmi il contrario,poi cioè da sempre il nintendo ha avuto un target diverso dai superplayer o chiamali come cazzo ti pare,quindi non mi sembra ci sia niente di strano
Mamma se sei niubbo-_______- si...
ci va project gotham racing e dead or alive...xbox