Rossi? Io lo conoscevo già, del resto uno che viene acquistato e BLINDATO dal manchester united a 19 anni vuol dire che proprio scarso non è.
Cmq non credo che il gol che ha fatto all'esordio in A col parma sia stato un colpo di culo :rolleyes:
Printable View
cazzata. col botto...
il milan ha due grosse pecche al momento; l'11° giocatore sarà ronaldo e quindi un problema si risolve, ma ha la panchina corta su pes... a differenza degli squadroni.
il real è forterrimo e ha una panchina lunghissima, il manchester ha giocatori come c. ronaldo (che reputo assieme a ibra il più forte del gioco; non prendo mai il barça, ma ci gioco contro e ronaldinho mi "spaventa" meno di questi due), rooney, saha, ferdinand, giggs che sono forterrimi, ma pecca un po' in panchina (4-2-4 ftw con lo utd!), l'arsenal ha henry e molti altri giocatori di livello..
io con il real gioco con il 4-3-3 con cassano o robinho-ronaldo-van nistelrooy; ora mi sa che cassano e robinho giocheranno assieme^^
:bow:
una squadra è composta per lo meno da 14-15 giocatori (perchè se ti becchi kakà, gilardino, pirlo e nesta grigi di forma, non penso che giochi con loro...), "a livello di statistiche" il milan non ha 14-15 giocatori più forti delle altre squadre... basta vedere inzaghi o oliveira o borriello che fanno tutti schifo al cazzo ;)
Cmq lo sgravio totale è l'Inter che con Ibrahhh e il ciccione Adriano davanti si fanno goal a caterve, x non parlare di Viera a metà campo che è scandaloso visto che i palloni che passano dalla sua zona son tutti suoi ed inoltre si ha l'ebrezza di poter giocare con Matrix. :nod:
cioe vieira l'han fatto veramente inarrestabile cazzo-.- velocerrimo forte nel dribling e pacifico fisicamente -.- l'inter fa veramente spavento adriano e ibra li fermi solo a colpi di cartellini gialli :sneer:
cmq parlando di giocatori sgravati, avete mai usato montella o vucinic? cazzo son quasi piu forti di gilardino kaka :rain:
Ascoltate un cretino: Montolivo e M.G. Pedersen.
io ormai mi prendo sempre il manchester (anche se sono in mese sabbatico da pes, per scelta :rain: ) e gioco con il 4-2-4. scholes e o'shea a centrocampo e rooney, c. ronaldo e giggs a supporto di saha. rulla di brutto così la squadra! c. ronaldo è una cosa imbarazzante, tipo "carrarmato" ibra
In do giocano sti 2 qua??io nn faccio il Master :D
Cmq la Roma l'ho provata pochissimo, come non ho mai provato la Francia, mi sta troppo sul culo. :sneer:
o'shea non è malaccio...
più che altro la prima volta che l'ho fatto giocare al posto di park li samsung era rosso, quindi mi ha impressionato... e ora mi sono autoconvinto che sia forte :D