a me piace come personaggio anche se suka :sneer:
che poi alla fine a parte ichigo e 1 pò ishida quando tira le sgravate blablabla ecc sukano tutti :sneer:
Printable View
Nono anche a me piace come personaggio, beninteso, è che non owna :D
Un bel personaggio ma che suka.. :p
Spoiler
Spoiler
Già :D
Ma è proprio il personaggio in sè ad essere sburo, sono mille le cose.. la voglia di combattere, il fatto che alla fine sia cmq buono etc etc etc :p
Raga sono arrivato alla puntata 135, ora dovrebbero cominciare i filler!? giusto?, quindi la storia principale da dove ripiglia??:(
Naruto ep 221 o Naruto Shipuunden/Hurricane Chronicles/Second Season ep 1
se vuoi te puoi pure vede la fine del ep 220 x vedere lui che parte, ma anche no =)
Già ^^
Cmq non ricordo di preciso se era la 135, se lo scontro è finito cmq c'è ancora un pezzettino quando torna a konoha e poi gogo filler go QQ
certo che un episodio a settimana non se commenta QQ!
se qualcuno non ha voglia di aspettare può sempre leggersi il fumetto tradotto in inglese :rain:
Sì anche io odio mtv, mi ricordo che qualche anno fa mi ero appassionato a evangelion... non riuscii ad aspettare le ultime puntate (ne mancavano tipo una decina) e andai a comprarmi le videocassette :rain:
ma quindi i giapponesi si sono visti 100 puntate di filler di naruto... una alla settimana? :sneer: :rotfl: :laugh: :ach: