già. una macchina può valere N k€, ma la vita non ha valore :)
Printable View
Quella di Wolfo e sui amici in realtà è stata ingenuità e mancanza della conoscenza del contesto... credo che uno del luogo avrebbe capito subito l'antifona e se ne sarebbe andato.
e io che ho detto :look:(vabè +/-) . cmq è vero, sopratutto nei paesini piccoli so i peggio omertosi etc, so tutti d'accordo pz
Ovviamente volevo dire a un puglese, non a uno di vieste
scusate nn ho resistito:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
ken shiro dei poveri!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
accidenti wolfuccio :(
Per fortuna ho sempre avuto culo...come a tutti sono successe cose particolari nella vita , ...ma ribadisco permia fortuna , pur essendo alto un metro e un cazzo e da un paio di anni a questa parte pure biafra :D , nessuno mi caga il cazzo anche se per andare al lavoro devo passare in posti non proprio ottimali...diciamo che per chi mi ha conosciuto dal vero , non ho proprio una faccia " amichevole " :sneer:
Non capisco la relazione bassi = piglian le botte, a catechismo non ve l'hn raccontata la storia di davide e golia:sneer:
No e che secondo te, se fossi un " rompiminchia" andresti a rubare soldi, portafoglio, catenine ecc, a uno alto 1.60 per 40 kg , o a uno alto 190 per 85 kg ? ....nel mio caso non faccio testo , uscirei vittorioso, prendendomi tutta la roba del malvivente ...:sneer: :sneer: :afraid:
Si ma tu sei troppo saggio per essere vero:thumbup:
Fin'ora il "tenermi fuori dai guai" per 28 anni mi ha permesso di non vivere mai esperienze del genere.
Il problema è che spesso basta trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato... preferirei farmi trovare preparato se i guai dovessero venire a cercarmi.
Ma poi torturare l'aggressore con scariche elettriche, non ha prezzo:drool: