Si marph ero ironico -.-
Resistance era disponibile sin dal lancio jappo eh, ed è un titolo da 9.1 su ign ^^
Printable View
nn è che sia sto gran voto 9,1 poi -_-
Insomma -_-
9.1 -> outstanding
Beh diciamo che in realtà gli unici giochi esclusivi sono Resistance e Motorstorm il resto e multipiatta quindi chi ha il 360 ai vari Virtua XXXXXX ci giocherà sicuro neanche forse. Sony deve spingere sul versante "esclusive" ;) . Per l' online il preblema e che ogni casa che produce il gioco si fa i suoi server quindi con alcuni becchi bene con altri chissa... :look: Con il Live sai che giocherai sempre uguale, se qualcosa non va è la tua connessione. Per il resto speriamo bene altrimenti niente bei giochi.
Ah per l' Upsacaling dei DVD ecc lo dovrebbe fare il Cell cavolo se non lo fa bene lui... :D
Certo che è bella grossa la PS3, veramente na bestiaccia (molto + grossa rispetto alla PS2 prima versione)
Ammetto di aver avuto la tentazione di sfondare la vetrina del MediaWorld e portarmela a casa :look:
Idem l'ho vista oggi dal mediaworld è na bestia.
Cmq ci girava un gioco di formula1 osceno, mi sa che con quel gioco si fanno più pubblicità negativa che altro :rain:
@hador:
Non ho sbatta :p
Cmq se vai su gamestop ci sono anche le recensioni degli utenti, recensioni che spaziano dal great al perfect..
Cioè lo so pure io che non è un MGS4 eh, però pare un gran bel giocone :D
si capito ma ti pare che chi si compra la PS3 in preorder con questo solo e unico gioco uscito ti dice che è una merda? :sneer:
nn metto in dubbio che sia un gioco figo, ma a quanto c'è scritto in giro è un gioco tipico da lineup iniziale, sborone ma che era migliorabile, ottimo ma di sicuro non un capolavoro
Ah si su questo siam d'accordo, come ti ho detto infatti non è un MGS4 o un GoW3, però cmq un ottimo gioco (il tutto ovviamente stando alle recensioni) ;)
Cmq il 23, anzi, il 24 perchè il 23 sarò impegnato a nerdare posto le mie impressioni su resistance :P