io quelli dello zoo li ho visti alla diretta dalla bocconi... fanno spisciare!
però ultimamente mi sto vedendo radiodj su all music :shocked:, con linus e nicola savino che non è male... c'era luttazzi l'altro giorno poi...
Printable View
io quelli dello zoo li ho visti alla diretta dalla bocconi... fanno spisciare!
però ultimamente mi sto vedendo radiodj su all music :shocked:, con linus e nicola savino che non è male... c'era luttazzi l'altro giorno poi...
Missione compiuta, buyati 5 biglietti centrali per lo spettacolo di domani sera :metal:
Al mio ritorno recensioneh! (anzi il giorno dopo me sa xchè dopo il cinema se va a bailar)
lo zoo roxxa pd, al lavoro abbiamo 400 mega di .mp3 :sneer:
Devi solo sukare :D
Lolol noi siamo in 10 se non erro, se vedi uno che distribuisce i biglietti a 10 persone NON sono io, ma se vedi uno che riceve il biglietto assieme ad altre 10 persone dicendo "ASDASD bella!" quello si sono io :nod:
Mi sa che mi hai scippato Taran è__é ieri l'ho sentito al cell per chiedergli se veniva e mi ha detto che era già gia' stato prenotato dagli amici a Bologna è_é
Tanek dimmi in che fila e che posto sei che passo a farti /wave. Noi stiamo in fila 11 posti 19-20-21-22. Ciauz
Voci di corridoio dicono che ci sia anche io domani a bologna. Non so se al medusa, se all'uci o se da nessuna parte :metal:
A COLAZIOOOOOOOOOONE !!!
Cmq terribile, oggi goldrake ha ownato i led zeppeling, li ha quasi doppiati HAHAHAHA
Cmq tutto esaurito ha veramente la sigla più bella della storia :D
E cmq... umberto- ummmberto http://video.libero.it/app/play/inde...e37716b2ca2d5c
lo zoo di 105 e' la migliore trasmissione radio da 10 anni a questa parte non ci sono cazzi
vado domenica io, torno al cinema dopo boh, non so quanti anni, ma sto film me lo voglio godere sul grande schermo :sneer:
Domani al Warner :nod: