concordo...
Printable View
Per l'exp in solo credo
hai mai giocato a wow? nn dirmi che expi in gruppo li :sneer:
questo è anche vero, chierici e druidi sono macchine da distruzione con tutti i cazzo di buff che hanno :sneer:
Sì ma me ne fotto dell'rpg puro d&d based, a me piace curare e avere un pg da supporto stile curatore di daoc, gw o L2,
quella che han fatto è una emerita stronzata pensata per accontentare i bimbetti che piangevano dicendo: "ehh ma io con l'healer non killo non mi divertoooo nessuno mi conosceeee non c'è il mio nomeee nella chat spammmm".
@shar no, mai giocato a wow
la soluzione è semplice razj, non ci giocare quando esce e suka! :nod:
^
what he said
il dover trovare per forza altre 7 persone per poter expare decentemente è sempre stato 1 dito nel culo :p
Pure io ho giocato a d&d e odiato il fatto che non potevo curare e basta ma dovevo tirare soprattutto mazzate ma questo non cambia il fatto che le classi puramente di supporto non esistono in nessun fantasy degno di nota.
Ci possono essere maghi-guaritori o guerrieri-guaritori un po' come a gw volendo , ma gente che cura è basta non è mai esistita tranne che a daoc penso :sneer:
(Inutile dire che curano e basta xke sono stati un pelino NERFATI , dato che il chierico smite era la classe piu forte di daoc EVAH prima della 1.nonsoquantomadisicurolosagentecomethewho :sneer: )
imho è la classica frase di circostanza che fa piacere a quei player che ora curano a forza in raid pve su wow....
teoricamente anche wow usci con NON ci sono classi healer pure!!!!! anche se teoricamente era vero alla fine la spec era full cure e gg cure only
invece sono contento che nn ci siano stealthati -.-
Onestamente con l'ambientazione di Warhammer era anche prevedibile che tutte le classi fossero votate al combattimento , chi piu chi meno , ma cmq non ci fosse la distinzione netta che c era in daoc o in altri game .Personalmente cmq trovo abbastanza difficile giudicarne l'effettiva efficacia al livello di divertimento sia perche si tratta di una cosa del tutto nuova , D&D non ha nulla a che vedere con l'ambientazione di WH , sia perche putroppo non ci son modi di poter avere un esperienza diretta .
Ricordate che gli healer puri su daoc non c'erano fino a quando non sono state nerfate tutte le linee aggro degli healer :sneer:
So che c'e gente che gioca da 3 mesi ma agli inizi mi sono preso istastun che durano 7 anni xke non esistevano le ra , i soliti root da 5 minuti dai druidi , custodi che kitavano da cs al surs , un chierico smite che si segava un fg col mez istant pbaoe e poi uno stun e fulmini e GG :sneer: