Originally Posted by
NoeX
Come fai a programmare con eclipse\netbeans\visual studio dove ricorri a palette\tooltip o altro che ti portano via un mare di spazio ?
Mio zio ha il pc fisso della mac usato x lavoro, non mi ricordo il modello, g4 o g5, lo ho usato e niente da dire, mac osx è un bel SO, programmi che si installano copiandoli e non lasciano entry nel registro di sistema (se usi Windows), Media Center efficiente con tanto di telecomando cordless comodo assai, ma usato per le esigenze mie (e penso siano equivalenti a quelli di Hador), un Macbook Pro sono soldi buttati nel cesso, quando con 1k di euro e una Gentoo\Ubuntu ho delle prestazioni leggermente inferiori, ma conservo immunità a virus\ho un sistema dove metto io le mani\non ho registri di sistema che si insozzano, ecc...
Levami una curiosità Axet, a che risoluzione tirano i Macbook Pro ? 1280 ?
Io ho ordinato il notebook (Acer travelmate sul 1k euro) oggi, un bel 15" che arriva a 1440 di risoluz > Macbook
@ Rob: Sì, ORA sono così i computer della Mac, facili da smontare, se ti fai una ricerca su google dei vecchi computer della mac, trovi delle guide per aprire solo il case... se serve link me lo faccio dare da un mio compagno di uni che per sfizio ha acquistato (quasi un regalo) un vecchio pc della mac anni 90'...