Buonanotte mez
Printable View
Buonanotte mez
ma era per fare un esempio, se la gente dice che la 500 di una volta era da plebeo da popolare o operaio, ora non lo è piu
10k euro ora è il minimo indispensabile per una macchina europea.
A meno che tu non voglia prendere una C1 con lamiere a vista e un design osceno ^^
per me è una micra con lo stemma fiat.
fa cagare, 100mila volte meglio la vecchia truccata dal babbo della mia amica che restaura le vecchie 500..
vabbe ma cmq fare il confronto tra la 500 delle origini e quella attuale è completamente sbagliato. Nei 50s-60s la 500 sarà anche stata un'auto da popolino, ma non era certamente un bene che l'italiano medio poteva acquistare con la semplicità di chi oggi compra un'auto da 10k €...tutt'oggi qlc racconta che ai suoi tempi per comprarsi un must come la 500 c'era della gente che faceva fino a 3 lavori contemporaneamente...
Ora come ora fiat non poteva certo piazzare un'auto pensata come "macchina di tendenza" a meno di 10k euro....
ma soprattutto la sicurezza e la tecnologia si pagano, è normale che in rapporto costi di più, anche se cmq 10k euro di base mi sembrano un pelo tanti.
http://www.repubblica.it/2007/04/mot...iat550-07.html
spettacolo, chissa' se si potranno modificare a piacimento...
sai i vaffanculo che mi inventerei :sneer:
la 500 negli anni 50 un operaio la comprava con un anno di stipendio, senza straordinari e al netto delle tasse. Praticamente tondo tondo.
quanto guadagna un operaio oggi all'anno?
Più di quanto costi una 500 :O
Btw a me quella dello schermino dietro pare una buffonata :rain:
dipende.. i miei guadagnano 1200 euro all'anno e la 500 se la comprano in scala 1.43 :nod:
dai quanto guadagna un operaio metalmeccanico non specializzato in italia?
Ne hanno sgamata una di prova in autostrada, ecco il video :D
Già me la vedo coi cerchi da 17" :drool:
proprio nn mi piace..
boh me non dispiace troppo...