io keira me la bomberebbi istant :nod:
Printable View
io keira me la bomberebbi istant :nod:
piddi spero ne facciano altri 15 solo per rivederla tutta unta e vogliosa di pirati con lo spadone :confused:
A me e' piaciuto molto, alla mia ragazza mooooooooolto meno, anzi ha passato 2 ore a insultarmi, cosi tanto che alla fine ho dovuto affittare titanic la stessa sera.............................................
cmq alla fine di tutto, calypso e' stato il personaggio piu inutile di tutta la serie.
finalmente sono riuscito ad andarci stasera :gha:
e devo dire che e' stata troppo una figata, se il primo e il secondo sembravano abbastanza surreali questo supera ogni limite :D ....ma se non fosse cosi non ci piacerebbe :banana:
cmq le interviste-dichiarazioni purtroppo(ma anche aspettatamente) portano tutte alla stessa notizia, nessun seguito dopo il terzo capitolo:cry: ma e' giusto, la storia e' chiusa cosi (anche se con un pò di amarezza:cry:), praticamente quasi tutti i personaggi hanno esaurito la loro parte quindi se inventeranno un quarto capitolo dovranno proprio impegnarsi per non buttar giu una trama traballante.
purtroppo la malinconia de "la storia e' finita" e' già calata e restera' per un bel po:cry::cry::cry:
Attori studi del personaggio ? Basta aumentare il cashier e vedi come tutti tornano ad amarlo :sneer:
Tornato adesso.
Non m'e' piaciuto.
3 ore e rotti di film, 2 ore e 45 di blablablabla e il resto mancia.
Blah. :hm:
barbossa owna tutti.
non male anche se secondo me il primo>>>all
Spoiler
visto ieri sera,mi è piaciuto molto:D
quindi ci dobbiamo aspettare Pirati dei Caraibi IV- alla ricerca della?Spoiler
edit:
alcune questioni da sollevare...
1) voglio la scena post titoli che al cinema "Mulo" non la facevano vedere :nod:
2)Spoiler
3) Calypso è abbastanza useless...Spoiler
4)Spoiler
Se mi viene in mente altro aggiungo...
edit2: azha tu non avevi la ragazza della Cina? Ci credo che le è piaciuto poco,:DSpoiler