Originally Posted by
Saffo
Se il target cammina all'indietro può essere un problema in acqua, sulla terraferma no, le situazioni migliori cmq per cui si decide di camminare all'indietro solitamente sono 4:
1) sei hiddato e vuoi incare di PA il target che hai intravisto
2) sei contro multiple target a inizio inc, cerchi di non dare il laterale a nessuno e avere evade frontale
3) cerchi di non prendere la sua mina (ma sul classic non c'e')
4) cerchi di fargli perdere lo swing (arma a doppio taglio perchè anche tu lo puoi fare e cmq basta che lo risticki un attimo prima del tuo swing)
La cosa buffa è che a volte i PR sembra che siano tipo soldi o qualcosa da mettere nel curriculum, ognuno certamente si diverte a modo suo, c'è chi si diverte a segare uno da solo in 5, chi si piazza a 1k loc dal proprio keep per frecciare stando al sicuro, l'unica cosa che non ho mai ben capito è: ma quando queste persone riescono a tirare qualche freccia o a "vincere" 5vs1 poi sono felici/orgogliose/soddisfatte? e se sì di cosa? (mi pare un po' come se io andassi al campo da basket dove ci sono 5 persone e mi immagino "evvai famo un 3vs3" e loro "no famo noi 5 contro di te", bella partita!, ma magari per loro è divertente...)