Originally Posted by
Axet
Ha spesso vinto negli ultimi minuti partite COMBATTUTE, non partite dove sukava duro per tutto il match e poi vinceva per il rotto della cuffia.
Cmq mai detto che il milan fosse favorito per la champions lol, ho detto che i bookmakers (non io, i bookmakers. ndr) davano il milan largamente favorito stasera, ed ho anche detto che non mi trovavo d'accordo con questa "conclusione".
Quindi tutto quello che hai blaterato non vuol dire cmq un cazzo, e oltretutto gli interisti hanno da stare in silenzio che noi per il quinto anno consecutivo siamo arrivati almeno ai quarti, loro son usciti agli ottavi senza passare dal via.
Btw ancora non è detto nulla sul passaggio eh, tutto può succedere, anche se pensandoci ora quindi relativamente a freddo c'è da dire che una vittoria a monaco è proprio difficile considerando i problemi a segnare di questo milan.
Certo che se giochiamo come stasera le probabilità sono buone, ma per il milan di quest'anno giocare a questo livello è purtroppo raro, quindi nessuno ci assicura che tra 7 giorni verrà ripetuta una prestazione di questo calibro.