io invece ho compreso che gli scrin hanno 20% in meno di risorse rispetto alle altre fazioni, non so se è perkè l'harvester è + lento a posizionarsi per depositare (ci mette davvero dei secoli -.-) o è perkè proprio vale di meno il carico -.-;
Printable View
io invece ho compreso che gli scrin hanno 20% in meno di risorse rispetto alle altre fazioni, non so se è perkè l'harvester è + lento a posizionarsi per depositare (ci mette davvero dei secoli -.-) o è perkè proprio vale di meno il carico -.-;
3min circa mio record di relquit di un tizio olandese ahuahuhua
ma è normale che sul sito il mio profilo sia ancora lvl0 con nessuna partita fatta? :nod:
stasera ownato il mio amico al pelo :sneer:
ha la superarma carica, la mia si sarebbe ricaricata entro 30-40 sec... non si accorge che è up, io uso radar, becco la postazione che gli permette l'utilizzo della bomba atomica (usa i nod, io i gdi) e glielo faccio saltare proprio un secondo prima che ci cliccasse sopra... ero in lan, dovate vedere la sua faccia :sneer:
belle le partite con le superweapon :nod:
vabbè sti cazzi è la seconda partita che faccio devo provare tutto :sneer:
Questo è uno screen che racchiude il significato delle partite fatte ieri sera , dopo 5 minuti i commenti in TS erano questi , e la mappa si presentava più o meno così :
http://img139.imageshack.us/img139/106/partitazs9.png
auhuhauhaah i gippini mi hanno fatto ribaltare auauahhua
:rotfl:
che mappa usavate, pare un disegnino osceno :sneer:
@Arthù: se me li chiama mietitori il gioco che colpa ne ho... :cry:
edit: anzi al femminileh mietitrice! :nod:
Gia che c'erano potevano chiamarle direttamente mietitrebbie e non se ne parlava più... -.-
i miei attacchi mirati alle war factory di barbie sono stati determinanti cmq :nod:
Wolfo codesta mappa oscena è attacco a backwater?Spero di no :sneer:
una mappa del casso sostanzialmente :sneer:
C'ho l'ultimo reply di ieri sera, Shagaz+me powniamo>>Wolfo+Jark:metal:
Sostanzialmente chi stava co Wolfo perdeva
QQ non capite la mia arte