a 18 anni non avrei MAI preso un alfa
manco ora a dir la verita'
ergo per me e' una macchina da vecchi (tranne la 147) e mi fanno cagare
cambio lingua o avete capito?
potete venire con tutte le figurine di google che trovate
non cambio il mio gusto
Printable View
a 18 anni non avrei MAI preso un alfa
manco ora a dir la verita'
ergo per me e' una macchina da vecchi (tranne la 147) e mi fanno cagare
cambio lingua o avete capito?
potete venire con tutte le figurine di google che trovate
non cambio il mio gusto
io non ho parlato di bellezza ho parlato di linee giovanili che è diverso non mi dire mo che la leon ha una linea da vecchietto.
esempio a me la 147 restyiling non piace me piaceva più prima non è la 1 volta che lo dico però non mi azzardo a dire che ha la linea da vecchio.:D
tralasciando poi che il mio primo post e' quest
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...3&postcount=40
estrema tutti parlano di tutto o di quello che gli fa piu' comodo tirare fuori
fatto sta che oltre all'essere andati OT dal post iniziale, si e' anche andati ot su quello che ho risposto dopo ;) ma vabbe', lascio parlare chi pensa di avere verita' assolute dalla propria
dovrebbe essere un blog questo, non un forum
vogliamo tralasciare che non significa pure un cazzo quel primo post? hai mai pensato che nessuno ha la sfera per capire le classiche frasi di merda del tipo "manco se me la regalano"?? il primo post per conto mio e' quello in cui hai motivato
ripeto, non siamo mongoli, non lo e' nessuno, ergo vediamo di prenderci in giro, grazie
no il primo post rimane che le alfa non mi piacciono
se puoi vuoi spiegazioni uno lo chiede, non gioca allo specchio riflesso rispondendo "parla uno che si compra la golf" e' ben diverso
mi ci compro una Mustang tutta la vita
allora.....siccome non mi chiamo proton vedi di rispondere a ME e non citare frasi dette da altri....su msn sono stato il primo ad esaltare il modello che hai preso (perche' le golf di serie mi fanno storcere il naso) e ad elogiarne il motore e il cambio robotizzato....non c'e' molto da nascondersi dietro ad un dito, semplicemente perche' il modello che hai preso non ha concorrenti nel made in italy attuale
ma se parliamo di concorrenti dirette (cioe' modelli abbastanza di serie) il discorso cambia e di parecchio
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...3&postcount=26
hai letto solo le ultime pagine?
Same here, il 2 litri tfsi è un gran bel motore e il DSG è un cambio eccezionale.
Oltretutto la GTI è l'unica golf bella, l'ho sempre detto :p
Ovviamente parlavo di versioni di serie, non delle "speciali".
E cos'ha di OT sto mio reply? :scratch: