ma deve anche respirare? perchè tutte e 3 insieme è dura...
Printable View
ma deve anche respirare? perchè tutte e 3 insieme è dura...
http://www.paradisola.it/public/pictures/canalis03.jpg
Una più bella, fisicamente, secondo me, non c'è. Forse la Stuzziker le tiene testa.
x me che sono 1e90 quelle misure sono insufficienti, poi dato che siamo in italia e non in scandinavia me le faccio bastare ma la mia ragazza è un 1.70 x 52 kg e va benissimo... xò non ha tette :rain:
Cioè mio idele 1.72-1.75 con la quarta, però non ne trovi in giro se non cavalle o deformi o rifatte, se sei alta e magra è quasi impossibile tettona naturale quindi suko :afraid:
cmq è il solito sondaggio tanto x...
Piddi quanto è vero,le calabresi hanno delle brocche spaventose quando sono venutolì al mare sono rimasto prima cosi O_O e poi così :drool:
A me comunque non piacciono le secche,preferisco un po abbondanti e tettute che dei grissini :D
1,63 è tappa gli do 25cm...
Direi 1,70 e almeno un 3^ di seno, che cazzo non voglio mica una tavola da surf!!!
Puah fanculo alle nordiche slavate piatte e senza fianchi.
La vera femmina e' quella mediterranea, due belle bocce sostanziose, vita stretta e fianchi larghi da agguantarla e sentire la carne fra le mani, non le ossa.
Se poi è alta il giusto (1,60 - 1,70 nella media insomma) meglio ancora ma cmq preferisco una donna piccola che, mentre si tromba, le passo un braccio dietro la schiena la tiro su e la porto in giro per casa piuttosto che una pertica che a provare sta mossa mi rompe tutti i vasi con le gambe chilometriche e nn mi passa dalle porte :sneer:
Ma che maschi siete puah :D
Donna fisicamente perfetta = Scarlett Johansson.
Anzi ci metto pure Halle Berry e un tantino sotto Charlize Theron và...
I'm right you're wrong!
io le sventrerei entrambe indistintamente
mora o castana > bionda A PRIORI
Scarlett Johansson .. non è una donna ma una Dea.