Ahaha! Ma Zodd (e Tippiz) è il ranger di Lancelot?
Voglia di giocare fottuta. Ah!, Aggiornamento: per una congiunzione astrale inaspettata e secondo me casuale mi hanno ammesso agli esami. :eek: :sneer:
Printable View
Ahaha! Ma Zodd (e Tippiz) è il ranger di Lancelot?
Voglia di giocare fottuta. Ah!, Aggiornamento: per una congiunzione astrale inaspettata e secondo me casuale mi hanno ammesso agli esami. :eek: :sneer:
e c'e anche chi, lasciandosi trasportare dalle ansie e dalle frustrazioni della propria squadra del cuore, reagisce come un invasato tuffandosi nella spasmodica ricerca dei miei post.
mica basta avere 40 anni per avere di default la materia grigia
purtroppo, aggiungerei.
Con Cicul ci ho litigato anch'io non mi ricordo per che cosa, una volta. E tutti erano scandalizzati e mi sendavano di star zitto mentre io smattavo e pigliavo tranquillamente per il culo tutti random in TS. :rotfl:
Chissà qual'era la questione... ;)
Fottesega. :)
cmq son troppo skillato sul necro:metal:
AHHHHHHHHHHHHHHHH ECCOLO ECCOLO,
ha pure il coraggio di scrivereeeee.
dio santo, sentite qua,
dopo 3 ore di rellate con 2 necri servo ( e io che mi incazzavo quando dicevano che i necri servo fan cagare per pve o erano vestiti male ) rayvaughan che pullava e usava uno dei 2 mi fa :
" ahhhh ma il necro ha il lifetap "
silenzio generale.........
e aggiunge :
" ma di quickcast se ne devono fare due ? "
lo sapevo che i necro hanno il lifetap -.- solo che spammavo quello interruptabile a posto di quello non, e non capivo perchè cazzp non lo faceva:gha:
vabbè è un pg di merda! io pensavo che peggio dei pet dei bonedancer non c'era niente!
ma c'è scritto "mercato-juventus" in questo thread e nessuno mi ha avvisato ?
cmq riesci ad esprimere il tuo jaminpensiero senza girarmi quello che scrivo ?
no perchè in tal caso avvisami che ti rispondo con SPECCHIO RIFLESSO, tanto quello che scrivi è su questa falsariga