si mi ha fatto l'upgrade da solo :nod:
Ho finito di vedere l'anime...bello bello e ben mixato in tutte le sue parti :thumbup:
Printable View
http://www.animenewsnetwork.com/news...-pre-announced
:drool: :drool: :drool: :drool:
:metal: :metal: :metal: :metal:
sono arrivate le prime indiscrezioni del film la fonte e japanator ma riporto il promo del film in qualita' pessima e quanto indica animeclick su quanto menzionato da alcune riviste nippon.
Non si tratta di una rivisitazione della serie tv con qualche sequenza inedita ma:
- La trama sarà completamente diversa, le sole similitudini riguardano il tema, ovviamente lo stesso;
- I personaggi resteranno gli stessi, con la stessa personalità, ma alcuni avranno ruoli minori;
- Nia sarà la protagonista femminile, Yoko e le tre sorelle avranno minor peso nella storia narrata;
- Imaishi mira a dare a questa opera una diversa anima e un diverso tono, più appropriato ad un film, tuttavia punterà a dare la stessa eccitazione;
- Ci sarà una nuova colonna sonora, così come nuove animazioni.
tra le altre info trapelate meno affidabili vi e' la data di uscita che dovrebbe essere il 6 settembre, in relazione al successo che avra' il film già si parla di altre produzioni alcune voci indicano anche un progetto di narrare quanto accade nei 7 anni di vuoto della serie tv.
vediamo quanto di tutto questo corrispondera' a realta'.
video promozionale del film. da quel che ho capito faranno 8 di questi corti ambientati in tipo mondi paralleli di TTGL
http://dailymotion.alice.it/video/x5...-is_shortfilms
no non e' il video promozionale del film ma una cosa totalmente differente.
E' il primo dei Gurren lagann parallel works, cioe' dei video dove vari membri della gainax uniscono alla musica della colonna sonora delle animazioni alternative in cui immaginano i personaggi di Gurren Lagann.
Questo primo video e' di Watanabe Keisuke e l'ambientazione parallela e' appunto fantasy.
Il prossimo uscira' il 23 giugno.
si, ma appunto è fatto per promuovere la futura uscita del film
mi manca sto anime :( quasi quasi me lo rivedo
ecco il trailer del film nelle sale i primi di settembre
posso dire /boring? GL è stato una superfigata, ma lo scopo di un film che ne ricopia la trama e situazioni che senso ha dopo neanche 1 anno?
ma il film di Gl non ne ricopia trama e situazioni, anzi la trama e' diversa nonostante le personalita' dei personaggi saranno le stesse, con ruoli minori ad alcuni personaggi e maggior spessore ad alcuni.
questo sempre se hanno mantenuto le premesse iniziali per il primo film che riguarda l'arco narrativo fino al ep 15 (prima del salto temporale)
In ogni caso ha comunque senso e' stato un successone per chi segue anime:un film nei cinema lo porta al grande pubblico e quindi piu soldi, per loro e' un lavoro non beneficenza.