Io che ho gia un lettore Blu ray posso dire che la Ps3 nn mi serve come multimediale? :sneer:
Printable View
Io che ho gia un lettore Blu ray posso dire che la Ps3 nn mi serve come multimediale? :sneer:
Non ho risposto a cosa? :look:
Cmq offre altre cose la ps3, non è che puoi dimenticarti tutto quello che ha in più solo quando fa comodo :)
Vabbè è inutile discutere, nessuno si schioda dalle sue posizioni, però per farti capire il gap tecnologico vorrei che pensassi a FM2. Doveva essere un gioco rivoluzionario con una grafica totale che sfruttava appieno la console microsoft, no?
Io l'ho visto, la grafica è inferiore a quella di GT HD che è una sottospecie di demo con il motore di GT4.. per me questo basta e avanza :D
edit:
ah si, dimenticavo, il live è a pagamento però qua nessuno lo dice mai :)
Se ti riferisci al prezzo della ps3 intesa solo come console di gioco allora no, sicuramente non è la scelta migliore al momento anzi è la peggiore.
Ma in un'ottica futura, per me il paragone nemmeno sussiste con le altre. Altrimenti non l'avrei presa no?
ma per la stragrande maggioranza del mercato E', per questione di mezzi/abitudini, solo una console di gioco.
E l'ottica futura è una supposizione, e in quanto tale potremmo stare qua a parlarne per giorni ma essendo supposizioni non si sa chi ha ragione.
Chi ci guadagna in tutto questo? Chi sta giocando a gear of wars probabilmente, vedremo...
Ce l'abbiamo fatta :D
Te lo sto dicendo da un post di post...per chi come me sa che Xbox 360 basa la sua "multimedialità" su Windows Media Center solo perchè ha visto la voce sul menù della console, ma nn si è nemmeno sbattutto di capire cosa significhi perchè era intento a connettersi all'ottimo servizio live (questo mi pare un gran punto a favore, ndr :D) del fatto che la PS3 abbia altre mille funzioni carine nn interessa molto...almeno per ora.
Esatto, gioco e gioco on-line.
Live a pagamento?
stikazzi,sicuramente meglio nn pagarlo ma se pagarlo significa non avere nessun tipo di problema nemmeno con connessioni di merda come la mia direi che lo pago volentieri....vedremo il live sony gratis quando ci saranno TOT persone online contemporaneamente e poi faremo le dovute conclusioni
si ma vuoi paragonare il numeri di player online di gow o di fm2 con quelli di Resistance?
e cmq se va bene meglio per voi mai detto il contrario in fatto di live
Raga nn scannatevi su XboxLive perlomeno... :p
3-4€ al mese nn sono nulla per un servizio del genere, che per ammissione degli stessi vertici Sony attualmente è di gran lunga il migliore delle 3 console. Non si discuterà anche su questo -.-
Darkwarrior nn sai con chi hai a che fare,blaterano di fanboy e riuscirebbero a sostenere che il cavo della ps3 e' esteticamente piu bello di qualsiasi altra console :sneer:
ogni cosa e' buona per autoconvincersi di aver speso bene i soldi anche se chi ha wii e xbox sta giocando da mesi e loro si guardano i dvd :sneer:
Edito tutto: kali non merita neanche una risposta
non farti incastrare anche tu, da sto tizio di nome kali
ci perdi tempo e alla fine avresti un riscontro piu intelligente da parte di un muro
bello non saper argomentare,ma vi capisco dopo tutto ci sono 15 persone che vi dicono che siete dei piccoli geni del male incompresi
Ora mi sono rotto le palle.
Per prima cosa io argomento quello che mi pare, quando mi pare e con chi mi pare; e soprattutto non ho bisogno di sentirmi dire da te che sono un genio.
Punto 2: i soldi che IO mi lavoro me li spendo come IO decido, qualsiasi tuo idiota commento su questo puoi anche tenertelo, se decido che mi voglio comprare 50 psp è un mio sacrosanto diritto, non mi serve che arrivi tu dall'alto della tua xb360 (indovina un pò? sia io che shagaz ce l'abbiamo ed, indovina un pò? la mia l'ho presa 2 giorni prima del day one, sò cos'ho tra le manine anche senza il tuo vangelo) e mi dici che butto soldi o che tento di autoconvicermi di aver fatto bene a comprare tal prodotto (che poi manco sai perchè mi son comprato la ps3, che cazzo vuoi?).
Vuoi commentare i giochi? Fallo pure chi ti dice nulla.
Ma non provare a commentare come spendo i miei soldi perchè mi fai girare il cazzo a 1000; non lo accetto da NESSUNO.