daltronde è un bm sul classic, chi se ne frega se nn panna, è una massa di pr che cammina :asd:
Printable View
daltronde è un bm sul classic, chi se ne frega se nn panna, è una massa di pr che cammina :asd:
porego, è sempre un piacere aiutare chi non ha pg all'altezza:elfhat:
boh , a parte il fatto che nn vedevo daoc da piu d un anno , il video mi ha veramente annoiato ...
Come ha detto hOdor , piuttosto di far ste cose per vedere il gameplay che ormai dopo 10 anni che giocate insieme dovreste passar sopra anche ai CSR a prescindere dal rank , opta piuttoto per un montaggio figo , musica varia , effetti grafici , qualcosa che insomma renda il video degno d'esser visto perche com e edito ora come ora e veramente na noia assurda a prescindere dalla skill dall ubbah ubbah party e stronzate varie .
Sulla cosa del mouse nn so che dire anche perchè è solo una questione di abitudine........e comunque no....non è di certo costruttivo sentirmi dire a senti hai giocato il bg x 10.000.000 di pr col mouse....ora cambia sennò nn sei un'elit di daoc....bhe fa un po ridere oltre a non essere costruttivo ma vabbhe....se la tua preoccupazione sono le VN.....gg
Sul discorso del pan camera non capisco bene a cosa ti riferisci al non panno x nulla....se dici panno poco si diciamo che non mi piace vedere il monitor tipo discoteca sotto trip.........
indi il mio era 1 semplicemente : siccome hai usato il bg x N tempo è NORMALE aspettarsi di vedere certe cosette , tutto qui , che poi alla fine le cose + o - le fai = alla fine quello conta eccome, ma questo come si sa è daoc, in altri giochi mezzo centesimo e vai x terra , su daoc se hai 1 ottimo teamplay e sgarri di mezzo sec può non sentirsi , chiaro sarebbe meglio fare tutto perfetto eheh
mi sembra di non aver mai detto questo cazzo lol
ho giocato con e contro di voi, ti reputo un buonplayer e tu mi dici che ti giudico una merda:scratch: Poi bho fai finta di non capire o cosa? cosa centra l'abitudine con dei consigli? cioè posti un video, ti do dei consigli che sono banali e potrebberlo darterli chiunque ma è la verità, bella pe te se non vuoi migliorare (io l'ho fatto e da quando non clicco + col mouse usandolo solo per targhettare mi trovo mooolto meglio)
ho nominato le VN perchè sono la fonte principale da cui ho visto i video più belli (forum pieno di coglioni ma c'è pure molta gente che ne sa), non temere, non mi preoccupo per le VN :afraid:
bhe adesso non passare da un estremo all'altro lol:rotfl: diciamo che non pannando per niente ti ritrovi troppo dipendente da quello che ti dicono in ts senza accorgerti direttamente di quello che avviene attorno a te:)
visto
a parte la cosa del qbind e mouse che vabbè se sei abituato così continua così, però il pan almeno per curiosità di vedere quello che succede attorno lo userei io :D quando sei stunnato da grapple o altro magari.
Per il resto mi sembra che ci mettete un po' troppo a chiudere lo scontro, lo controllate bene ma rischiate di prendere dei cameback clamorosi in caso di sculata nemica, tipo entra il mezzone della vita o altro. Forse meglio perdere qualche secondo in più e "abbandonare" un attimo il reparto di supporto ad un certo punto per far zompare qualche bersaglio giusto e archiviare la pratica più in fretta.
my 2 cents ovviamente
Io con il mio skald segavo la gente :bleach:
ma piu' probabilmente è perchè io sono troppo skillato su qualunque pg, non a caso hanno definito il mio SB come "thoughest sb ever" o "uno dei pochi con i controcoglioni" o "uno che bishotta Sharteel", ah no questa è un'altra storia :kiss: