un anno di differenza....
devo essere proprio una pedofila io....:sneer:
Amò Auguri!:love:
Printable View
chissà che stan combinando i nostri piccoli amici:sneer:
sudore e dolore...è questo che ricordo della maturità...e prima file durante le tre prove perche devo arrivare sempre in ritardo...
qualche notizia? Bers è istascoppiato appena varcato la porta d'ingresso?
@ Guaire: anche Robby sta facendo l'esame di maturità...
@ Gilda: ci andiamo a prendere un caffè noi grandi mentre aspettiamo i piccini?? :sneer:
btw tracce abbastanza pessime... Tranne alcune facili facili: globalizzazione ^^
http://www.studenti.it/superiori/mat...iscrezioni.php
La maturità quanti ricordi...non è che si copia alla maturità nono per niente proprio :nod:
La scena più bella della mia maturità è stata il mio compagno di classe con un panino formato famiglia che si è messo a prendere il sole senza scarpe e ogni tanto scopiazzava qualcosa il tutto con una tranquillità allucinante :sneer:
Il mio grande compagno di classe che il giorno prima aveva nascosto una serie di bignami dentro allo scarico del bagno ghgh
io ho fatto un tema sull'europa, che non era del tutto rosa e fiori, per alcune cose ero abbastanza contrariato (es quote latte etc.).
infatti la troia merdosa (di sinistra) della mia prof di italiano mi ha dato 11 pti, quando durante l'anno prendevo sempre 8-9 (in decimi) nei temi.
:nod:
Ok!io sono tornata ora a casa che avevo da farmi matematica,cmq pensavo di andare fuori scuola di Guaire ma nn so a che ora finisce....
magari per le 13 e mezza vado e aspetto....
cmq per fortuna nn è capitato Svevo,anche se gli avevo fatto il riassunto via cellulare,per una volta volevo mostrare la mia cultura personale....:sneer:
cmq Guaire potrebbe aver fatto o il tema storico o di attualità o scientifico o letteraio....
Dante lo escludo,almeno spero perchè Dante è veramente palloso....