Originally Posted by
Defender
Eccomi (sono il cazzone di turno :D)
Caro Nanduzzo, come direbbe Rispoli con la sua voce nasale, "ma che belle parooooleeeee!!"
No sul serio, tutto molto bello, peccato che ste cose in teoria sarebbero già da fare e non si sono mai fatte, qua non c'entrano i lavavetri qua c'entra il fatto che forse il Gheddafi di turno è lì e fa il cazzo che gli pare perchè fa comodo che ci stia, ergo non lo si schioderà mai...
Le assunzioni nel Paese d'origine pensi che le possiamo comandare noi? Che manco sappiam gestire le nostre?
Stessa cosa per i clandestini, ANDREBBERO già rispediti a casa, qua che facciamo ci ridiamo sopra vero?
Dai su mi fai come il Bertinotti che ieri mi sboccia con "eeehhh è sbagliatooohhh prendersela con i poveretti, bisogna debellare il racket e prendere provvedimenti contro di loro!! :metal:"
A me vien spontaneo pensare "a cojone, ma non ti rendi conto che le leggi contro chi sfrutta costoro CI SAREBBERO GIA' ma per N motivi non vengono applicate perchè non ci si riesce!", allora tanto vale attuare provvedimenti che almeno difendano le persone PER BENE (che vivaddio son quelle che mandano avanti il Paese) che han i coglioni frantumati da sta gente, anzi di più spesso rischian pure qualcosa se trovano l'ubriaco di turno che s'incazza se gli fai :nono: col ditino"...
Su questo do ragione al 100% all'assessore fiorentino (di sinistra, e ce ne fossero così da quella parte) che dice che il palazzo non capisce i sentimenti della gente, vive prorpio su un altro pianeta... E difatti la riprova è che tra i cittadini non ce n'è UNO che si lamenti del provvedimento che guardacaso FUNZIONA tant'è che di lavavetri rompipalle non se ne vedono più.
Mo dirai che son finiti a stuprare dei bambini / spacciare crack / rapinare vecchiette, questo non lo sappiamo nè io nè te, ma intanto è stato fatto un passo, chiaramente non basta ma è un segnale che in Italia non esiste che questi vengano a fare quello che vogliono, se non li si combatte mai in nessun modo questi davvero pensano di venire nel paese dei balocchi, e su questo spererei che fossimo tutti d'accordo.