confermo la sintesi di tuo padre... dominio Fenerbache... roba da non crederci veramente
Printable View
C'è da dire che faceva molto caldo, ed il tasso di umidità era decisamente elevato
:rotfl::rotfl::rotfl:
Tutto come da copione:banana:
Cmq non per cercare sempre le solite scuse, ma quelli c'avevano Zico eh:sneer:
Ho rivisto ora la sintesi su gol parade...
CLAMOROSO!
Inter 1 tiro in porta oltretutto ridicolo con suazo, per il resto son stati BOMBARDATI dai turchi :eek:
Gol della madonna, palo della madonna, una parata assurda di julio cesar + una mole enorme di occasioni da gol.
AHUAHAUHUAUAHAHU :rotfl:
edit:
grande roma invece, gg
Galeazzi:"che voto ti dai dopo la brutta figuraccia di stasera?"
Mancini:"non credo proprio sia stata una brutta figuraccia... blablavario"
Eh no, se carlos non uccideva il palo e le braccia di cesar già era 3 a 0, poi non conto il miracolo di quel fenomeno di j.cesar (non è ironia, altro che Dida e merda varia) ci stava comodo il quarto...
imho se finiva 4 a 0 per il fener, era un risultato + veritiero da quello che si è visto in campo e la figuraccia si sarebbe concretizzata + di quanto il risultato ha mascherato.
Povero dida sbaglia spesso su interventi stupidi ma i miracoli li fa pure lui :nod:
Cmq poi la cosa divertente è che era contro il fenerbache pd, non con il barça o il milan :rotfl:
Chiaro che loro si son dimostrati forti, ma sicuro non vanno a vincere la champions.. quando giocheranno contro gli squadroni quanti ne prendono? 15? :rotfl:
vabè ma non avevano la difesa :sneer:
ahahhahahahahahhahaaaaaaaahahahahhahahahahahahahha hahahahhahahahahhahahahahahhahahaha
inter, che patetici buffoni :wave:
povero randolk QQ
Sta batosta ha mandato in tilt tutti i nerazzurri.. poverini che pena mi fanno :(
Guardate qua:
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=38748&L=it
Leggete chi, secondo il sito dell'inter, difende la porta nerazzurra :rotfl: :rotfl:
ma come, non difendeva ed è stato spedito al real.
ora va pure in porta? :afraid:
che potrà mai combinare? :gha:
in ogni caso pessima partita, squadra come sempre rinunciataria fino al midollo in trasferta, con avversari che non fan paura a nessuno. bella pena
pazza inter amalah! :rain:
ps. rivas ha fatto pure qualche intervento decente nel primo tempo.. :confused:
uff io ero sicuro che pareggiasse ho visto il primo tempo e sono uscito ameraggiato per i soldi persi:nod: