oddio, non so come ho fatto a perdermi questa serie, son alla seconda puntata e mi sto scompisciando dalle risate :rotfl:
Printable View
oddio, non so come ho fatto a perdermi questa serie, son alla seconda puntata e mi sto scompisciando dalle risate :rotfl:
per tutti gli amanti di questa serie e di bukowski (credo che spesso le due cose vadano assieme. magari mi sbaglio) consilglio la lettura di Hollywood, Hollywood che ho finito da poco e riprende un po l'atmosfera e i personaggi di californication...
io voglio la seconda serie!!! e poi pure la terza!!!
:sneer:
Approfittando della pausa degli sceneggiatori, mi sono messo a cercare la serie..
peccato che inizio con la prima e non c'è sincronizzazione con nessuno dei subs che ho trovato.. colpa di una specie di intro pubblicitaria iniziale.
Che nervoso :swear:
ricerca di nuovo della puntata :bored:
Help... nè Subfactory nè Itasa mi possono aiutare e tutte le prime puntate che ho trovato sembrano avere questa discrepanza di 5-6 secondi...
:madd:
Hai scaricato delle puntate sdreuss. Cerca sui siti (immagino tu li conosca, altrimenti sentimi su msn) dove fanno le segnalazioni abbinate di video + sottotitoli, così sei sicuro che vadano bene.
Sono un pollo di grandi dimensioni e devo ringraziare Fara che mi ha fatto notare che su subfactory c'era anche la versione dei subs della preair.
Anche se mi rimane il dubbio sulel altre versioni che ho trovato che non andavano cmq bene..
mah!
L'importante è che ora potrò godermi in pace tutta la serie visto che a furia di cercare versioni diverse della prima puntata, ho completato tutte le altre
;)
Grazie a tutti. A tra qualche giorno per la mia "recensione" (anche se a nessuno di voi frega niente :sneer:)
edit: dopo 5 minuti già lo adoro!!!
:sneer:
col mulo andavi senza problemi....buona visione e mi raccomando le mani bene in vista eh! :sneer:
Vista quasi tutta d'un fiato.
Bellissima. Lui da :bow: per il modo di fare.
La cosa dei soldi per le parolacce la prenderò da esempio con mia figlia.. :sneer:
e sulla bestemmia... no comment :sneer:
Serie che non vedremmo mai in italia a meno che non la doppino togliendoci tutte le parolacce e quindi rovinando tutto. Meglio tenerla nel mio cuore piuttosto che vederla rovinata.
Sul finale... scontato e mi è dispiaciuto..
Per la cronaca Duchovny ha vinto il golden globe come miglior attore di serie tv (commedia).
Merita sta serie=?
no, de piu
downloading :nod: